• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Need For Speed Most Wanted

frank_88

Digital-Forum Master
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
966
Località
Catania
Scrivete qui le vostre opinioni sul miglior gioco di corse clandestine della EA!!!!!:D :D :D
 
Uno spettacolo: peccato abbiano rovinato la clandestinità dei vari NEED FOR SPEED UNDERGROUND ambientando di giorno e non più di notte le gare del MOST WANTED!

Sinceramente è l'unico appunto che mi sento di fare al momento: sono al 62% del gioco e mi sto divertendo un sacco con la polizia che insegue la mia LAMBO e non riesce a prenderla.....
 
Se in questo gioco le macchine si danneggiavano il gioco sarebbe stato piu' divertente...............ma e' stupendo lo stesso!!!!!!!!!!!
 
aspetto che esca in edizione platinum per comprarlo... :D per ora ho il mio bel da fare con need for speed underground 2! ;)
 
ERIKLE ha scritto:
32% poi devo iniziare metal gear solid 3... nfs most wanted fa a tempo a diventare platinum! :D


Allora dovrai aspettare molto per NFS MW visto che e' uscito da poco..........:happy3:
 
Non sapevo che dopo sei mesi diventavano Platium pensavo che passava molto di piu'................:D
 
frank_88 ha scritto:
Non sapevo che dopo sei mesi diventavano Platium pensavo che passava molto di piu'................:D
dipende dai titoli per esempio gta san andreas in 5 mesi è diventato platinum! :D
 
frank_88 ha scritto:
E' in base all'importanza del gioco....:D :D :D
Non penso, più che altro è in base a quando esce il seguito: Gran Turismo 4 è ormai in giro da un anno, avrà venduto milioni di copie, ma del platinum neanche l'ombra...
 
Spiderweb ha scritto:
Non penso, più che altro è in base a quando esce il seguito: Gran Turismo 4 è ormai in giro da un anno, avrà venduto milioni di copie, ma del platinum neanche l'ombra...


Si anche questo conta...........:lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso