• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Need for Speed shift 2: unleashed ps3

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
16.708
ciao,voglio prendere questo gioco,qualcuno di voi c'e' l'ha ?:eusa_think: sapete dirmi com'e' ? vale la pena comprarlo?
 
Ball18 ha scritto:
No mi dispiace.
Pero' ti ripeto che apparentemente è molto bello sia per grafica che audio motori.
Valuta tu la cosa!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

ok ;) misa' che lo prendo mi attira molto :icon_bounce:
 
mi e' arrivato oggi,gioco fantastico,grande giocabilita' e ottima grafica :icon_bounce: ve lo consiglio ;)
 
Ti parlo sempre di "XBOX 360" prova anche:

F1 2010 , ho già scritto in questo stesso thread (Videogames) alla voce "Codemasters lancia F1 2010";
Forza Motorsport 3 , molto molto simile a Gran Turismo 5.

Sempre in ambito di "giochi sportivi" ultimamente ho notato anche "NBA 2K11",
http://www.youtube.com/watch?v=ljwSwBuAduI
domani vado da GAMESTOP e vedro usato-originale a che prezzo me lo fa.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Ti parlo sempre di "XBOX 360" prova anche:

F1 2010 , ho già scritto in questo stesso thread alla voce "Codemaster lancia F1 2010";
Forza Motorsport 3 , molto molto simile a Gran Turismo 5.

Sempre in ambito di "giochi sportivi" ultimamente ho notato anche "NBA 2K11",
http://www.youtube.com/watch?v=ljwSwBuAduI
domani vado da GAMESTOP e vedro usato-originale a che prezzo me lo fa.

Ciao Ciao:icon_cool:

f1 2010 ho provato la demo e non mi piace,forza motorsport 3 dici che e' bello ?
 
dario92 ha scritto:
f1 2010 ho provato la demo e non mi piace,forza motorsport 3 dici che e' bello ?
anche l'xbox hai? :D
comunque si, è bello soprattutto graficamente....ha molti dettagli ben definiti e molti modelli e marche d'auto (con possibilità di modifiche varie)

io ce l'ho e su un TV Full HD rende davvero bene :)
 
essendo un appassionato di NFS avevo preso il videogame precedente, appena uscito shift 2 l'ho comprato subito, UNO SBALLO!, auto velocissime, e che auto,
ottima giocabilita', grafica e audio davvero belli, ovvio che se giochi col volante ti diverti alla grande. Mi ha preso cosi' tanto che in una sola settimana ho finito la carriera, comunque puoi avere altri eventi e altre auto riscattando gratuitamente i codici da PS store. COMPRALO, non te ne pentirai.
 
Indietro
Alto Basso