Negozi sat a Bologna??

Cathode

Digital-Forum Junior
Ciao,
sto cercando un negozio che venda decoder sat a Bologna e che sia fornito e con personale competente... impresa però sembra più ardua...

Qualcuno conosce dei buoni indirizzi, anche in provincia o a Modena?

Grazie,
Leo

A modena trovi Lugli & Mari, sono ben forniti.
altrimenti Videocomponenti, via Gobbetti

moky78 ha scritto:
sempre frequenze che le centralizzate non hanno, no ma complimenti. cmq mi sa che doveva andare in altro thread..:icon_cool:
ma no dai! il 36 a Bologna era ex tele+3, quindi è attivo da decenni...se poi in 20 anni qualcuno non ha mai chiesto all'amministratore di aggiornare l'impianto inserendo canali mancanti poi non ci si può lamentare...
Cmq ti assicuro che in impianti "seri" con contratti di manutenzione, non manca...anzi appena nasce un mux digitale nuovo viene inserito...con costo cadauno inferiore al pacchetto delle sigarette (per rimanere in tema di pacchetti...) se si è in condominio

mi sa che siamo paurosamente OT.. guarda, da noi non c'è manutenzione, le richieste si protraggono per mesi, ma al di là d tutto, se a Bologna città sta sul 36 io sicuro non lo prendo, anche perchè poi ragionando mi sono anche detta che io non prendendo niente da Bologna, sarà difficile che prenda quello.. bisogna vedere dove lo mettono a Modena.. se è sul 31 o cmq su una frequenza vicina a una filtrata, allora lo vedo.. altrimenti debbo aspettare.

Ultima modifica:
sicuramente nel modenese non arriva...aspetta qualche mese e lo trovi sul 33 e 44, ma metti i filtri giusti!

Indietro
Alto Basso