Negozio che manda sms "promozionali"

piemontese

Digital-Forum Senior Master
mi trovavo in un centro commerciale quando mia mamma ha fatto una normale ricarica da 20€ vodafone in un negozio multibrand.
puntualmente ora gli mandano "offerte" da un numero cellulare del negozio, offrendoli offerte dei vari gestori in mnp o sim a metà prezzo ecc ecc
io entro per la prima volta per fare una ricarica e ti prendi la libertà di inviarmi le tue offerte via sms, ma puo farlo?
gli ho scritto di cancellare il numero e che non mi interessano le sue offerte...
se dovesse continuare cosa potrei fare?

Forse gli hanno fatto firmare qualche documento sulla privacy e regalato qualche promo o gadget?

Purtroppo in qualche modo credo debbano recuperare che non possono più attivare promo a tradimento, che ci vuoi fare, ci vuole un po' di pazienza.

Ultima modifica:
Lo so che gli SMS promo in questo caso non li invia Vodafone, ma penso che i negozi da oggi in poi spediranno più SMS del solito.

Io invece ho notato che quando vado alle poste mi chiedono sempre (prima di andare via) e anche con una certa insistenza se voglio fare una ricarica al cellulare. Ho come l'impressione che se faccio questa ricarica poi mi arrivano i messaggi "Passa a Poste Mobile...".

Ci credo!! Quando aprii bancopostaclick (chiuso da poco) il Direttore mi disse che era obbligatorio firmare anche la parte della privacy facoltativa, io replicai che facoltativo non vuol dire obbligatorio, ma per levarmelo di torno e aprire al più presto il conto firmai ugualmente, ma a questo punto mi chiedo in mano a quali asini siamo?

Perché vi siete scordati di quando oltre la ricarica vi hanno proposto la SIM postemobile? Nella speranza di farvi attivare altri prodotti (cross-selling), se non subito con calma in un secondo momento, tempestandovi anche con posta cartacea, man mano per farci attivare ancora altro.

Si capita spesso alla posta che addirittura mi fanno delle domande specifiche, che operatore uso, quanto spendo al mese, quanti minuti, sms, giga... ora capisco che devono vendere il loro prodotto, ma certe volte ti fanno proprio perdere tempo perchè insistono con tutta la gente che c'è in fila che ti guarda pure male quando vai via perché gli stai facendo perdere tempo.

Infatti, e io dovrei fidarmi di uno sportellista che ne capisce meno di me? Nooo!!!! :D

Si capita spesso alla posta che addirittura mi fanno delle domande specifiche, che operatore uso, quanto spendo al mese, quanti minuti, sms, giga... ora capisco che devono vendere il loro prodotto, ma certe volte ti fanno proprio perdere tempo perchè insistono con tutta la gente che c'è in fila che ti guarda pure male quando vai via perché erché gli stai facendo perdere tempo.

Infatti, e io dovrei fidarmi di uno sportellista che ne capisce meno di me? Nooo!!!! :D

Quoto :D :D

Indietro
Alto Basso