Nel pacchetto Sport è incluso Diretta Gol?

Puozzo

Digital-Forum Junior
Salve siccome l'anno scorso ho avuto Mediaset Premium e come offerta fa sinceremante pena meglio pagare di più e mettere SKY. Vorrei attivare il Pacchetto Mondo + Sport ma vorrei sapere se nel pacchetto Sport è incluso Diretta Gol visto ke è incluso il canale SuperCalcio.
Grazie in anticipo.....

Puozzo ha scritto:
Salve siccome l'anno scorso ho avuto Mediaset Premium e come offerta fa sinceremante pena meglio pagare di più e mettere SKY. Vorrei attivare il Pacchetto Mondo + Sport ma vorrei sapere se nel pacchetto Sport è incluso Diretta Gol visto ke è incluso il canale SuperCalcio.
Grazie in anticipo.....
no i lcanale supercalcio non è incluso nello sport, potrai vedere sol odiretta champios league

No, Diretta Gol non è disponibile per gli abbonati a Mondo+Sport ma solo a quelli che hanno il pacchetto Calcio. Con l'offerta Sport non è neanche possibile vedere SKY SUPER CALCIO.

ma xcaso sapete se è acquistabile in pay per view diretta gol????
e se io acquisto le partite della domenica o del weekend e possibile vederla???
cmq non è giusto lo potrebbero pure far vedere supercalcio:eusa_whistle:

Forse se ti fai il ticket calcio ( 99 euro per un anno ) oltre a tutte le partite potrai vedere anche quel canale, se hai una tv HD fatti installare direttamente il decoder HD e poi per i primi tre mesi vedi tutto con soli 49 euro....

Ciao ciao ;) ;)

agostino31 ha scritto:
lui dice che il calcio su sky sport è troppo e lo vorrebbe diminuire;)

Ci aveva provato sky a tagliare un po' di calcio dal pacco sport due anni fa, ma dopo un anno sono tornati sui loro passi... sbagliando si impara..:D

Capisco che sopratutto per gli utenti nuovi sia "più comodo" aprire un nuovo 3ad piuttosto che andare a cercare le info, ma se possibile cerchiamo di mantenere le discussioni più compatte possibili :)

Imbriagon ha scritto:
Ci aveva provato sky a tagliare un po' di calcio dal pacco sport due anni fa, ma dopo un anno sono tornati sui loro passi... sbagliando si impara..:D
A me sembra che sia diminuito rispetto a prima, sopratutto non toglie più lo spazio, come era una volta...La partita è finita in pareggio :D

dado88 ha scritto:
A me sembra che sia diminuito rispetto a prima, sopratutto non toglie più lo spazio, come era una volta...La partita è finita in pareggio :D

più partite c sono da dare di calcio internazionale e più vannno sul pacco calcio !!!;)

GammaOmega ha scritto:
più partite c sono da dare di calcio internazionale e più vannno sul pacco calcio !!!;)
Giusto che sia cosi.....se no il pacco Calcio a che serve? ;)

dado88 ha scritto:

La partita questa volta l'ha persa sky...

ma alcune partite della serie b tipo alcuni anticipi,positicipi sarrano trasmessi su sky sport e saranno visibili aglia abbonati sport/calcio?la scorsa stagione mi sembra che era così o sbaglio?

una partita del posticipo veniva fatta vedere su skysport1.

pietro89 ha scritto:
una partita del posticipo veniva fatta vedere su skysport1.
Ti sbagli, era l' anticipo, che veniva offerto ai clienti dei pacchi Sport e Calcio ;)

Indietro
Alto Basso