Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Gox non capisco perchè ti alteri per così poco!! ... nessuno ha parlato di publicità di google o altre forme per fare soldi, ho espresso un mio pensiero sulla loro iniziativa di dare le sorgenti. Sicome ne ho viste tante e modi per attirare gente nei forum potrebbe anche essere una mossa per farsi publicita, tanto di capello per quello che si aprestano a fare però cerca di non offendere che QUI nessuno ha offeso nessuno.Gox ha scritto:che fai cancelli i post ? ma bravo... allora... fino a prova contraria chi tiene una marea di banner sul forum ed è interessato agli utenti siete voi, perchè con i loro click a fine mese vi arriva il bonifico di google adsense e non sollo quello, sciacquati la bocca quando parli del forum che ha prodotto la nemesis dato che non c'è 1 banner che sia 1 li da loro e sono gli unici non vedo altri.. di conseguenza lo capisci date che se gli utenti ci sono bene se non ci sono non cambia nulla a loro, prima di scrivere accendi il cervello che l'invidia è una brutta bestia, l'unica cosa che mi dispiace è che i sorgenti finiranno in mano a gente come te.
consiglio.. non cancellare anche questo.
Se legi il mio reply a gox ti accorgerai che il mio pensiero era e rimane un pensiero .. forse la mia malizia nel 1 reply alla tua presentazione della Nemesis e solo per lo stuppore nel vedere dare le sorgenti, nessun team l'ha mai fatto prima e spero tanto che sia una costante comune.osotogary ha scritto:Ferbius, tu senza motivazioni concrete, hai messo in dubbio che verranno pubblicati i sorgenti di quelle belle img.....
in nessun altro forum ho letto reply malpensanti come il tuo....anzi, solo e solamente apprezzamenti per l'iniziativa...iniziativa unica ad oggi.
Non so cosa avesse scritto Gox...in tutti i casi, il tuo reply potevi evitartelo perchè non supportato da prove![]()
Ciao verba@, se stiamo nella stessa città se vuoi ci possiamo vedere per il caffè e ti spiego cosa intendevo quanto scritto.verba© ha scritto:Ciao.
Io non so cosa ci fosse scritto nel post di Gox, non so se ci fossero insulti, offese o quant'altro, e tantomeno lo giudico, non ho elementi, ma non sto parlando di quello.
So perche' l'ho letto, quello che cè scritto nel post di Ferbius e non posso dire che non sia offensivo nei confronti miei e degli altri componenti il team.
Non penso di aver preso mai un caffe con Ferbius, e normalmente una persona che non conosco la ascolto, ci parlo, e poi, ma solo poi, faccio le mie considerazioni.
Saluti verbatim