neo abbonato

tellisan

Digital-Forum Senior
ciao scrivo qui perchè non riesco piùad entrare nella chat di sky. allora ieri mi sono abbonato on line. mi è arrivata la mail con copia contratto con scritto che devo stampare contratto e firmarlo e con copia carta identità mandarlo via fax o via posta a sky, siccome non ho il fax la domanda è: ma non è possibile mandare il tutto scannarizzato via mail che poi sarebbe meglio che mandarlo via fax perchè immagine a colori e più nitida? e a che mail? grazie ciao

io nei casi in cui il fax era obbligatorio ho usato http://www.faxator.com/ ; è gratuito con una limitazione di numeri di fax che puoi spedire, tu mandi una mail con in allegato il pdf e loro lo trasformano in fax, io mi sono sempre trovato bene.
se vuoi provare per email ti consiglio di usare la PEC.

ciao scrivo qui perchè non riesco piùad entrare nella chat di sky. allora ieri mi sono abbonato on line. mi è arrivata la mail con copia contratto con scritto che devo stampare contratto e firmarlo e con copia carta identità mandarlo via fax o via posta a sky, siccome non ho il fax la domanda è: ma non è possibile mandare il tutto scannarizzato via mail che poi sarebbe meglio che mandarlo via fax perchè immagine a colori e più nitida? e a che mail? grazie ciao
Se hai richiesto il My Sky chiedi al tecnico se puó portarti lui il contratto, a me non arrivò per email e senza saperlo me lo portò il tecnico.

Indietro
Alto Basso