Neo digitale

rapix86

Digital-Forum New User
Alcune domande a oggi cosa mi consigliate di prendere tra antenna interna e decoder?!:

1) che ne pensate della melicone 43dB o la Philips 44dB? sono meglio della cobra prestige che sono solo 39 dB se non sbaglio?!

2)e che decoder mi consigliate di prendere con 2 slot card mhp non riesco a capire che differenza c'e' tra una e l'altro ditemi il migliore secondo voi...

3)com'e' in generale il segnale a bologna se c'e' qualcuno di bologna io sto in zona San donato tutti questi palazzoni di 8 piani intorno a me visto che io sto al piano terra rendono inutile un eventuale antenna da interni?....(l'antenna nel mio palazzo non funziona per niente ma io sono solo uno studente in affitto non conto niente)

4)Si vedono in digitale i canali regionali emiliani!?

rapix86 ha scritto:
Alcune domande a oggi cosa mi consigliate di prendere tra antenna interna e decoder?!:

1) che ne pensate della melicone 43dB o la Philips 44dB? sono meglio della cobra prestige che sono solo 39 dB se non sbaglio?!
2)e che decoder mi consigliate di prendere con 2 slot card mhp non riesco a capire che differenza c'e' tra una e l'altro ditemi il migliore secondo voi...
3)com'e' in generale il segnale a bologna se c'e' qualcuno di bologna io sto in zona San donato tutti questi palazzoni di 8 piani intorno a me visto che io sto al piano terra rendono inutile un eventuale antenna da interni?....(l'antenna nel mio palazzo non funziona per niente ma io sono solo uno studente in affitto non conto niente)
4)Si vedono in digitale i canali regionali emiliani!?
Un salutino al primo post sarebbe carino per chi si occupa del forum.
Quì, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=401
Per alcune risposte meglio aspettare qualcuno della tua zona,
per la domanda- 3) in effetti sei messo nel peggiore dei modi per il funzionamento quasi sempre inefficace di una antenna qualunque da interni. Piano terra e palazzi non vanno d'accordo, se riesci a trovarne una,
ripeto qualunque e senza spendere troppo, puoi provare.:icon_rolleyes:

ilsirio ha scritto:
Un salutino al primo post sarebbe carino per chi si occupa del forum.
Quì, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=401
Per alcune risposte meglio aspettare qualcuno della tua zona,
per la domanda- 3) in effetti sei messo nel peggiore dei modi per il funzionamento quasi sempre inefficace di una antenna qualunque da interni. Piano terra e palazzi non vanno d'accordo, se riesci a trovarne una,
ripeto qualunque e senza spendere troppo, puoi provare.:icon_rolleyes:
hey Sirio....in questi giorni abbiamo la sagra dell'antenna da interni, eh?
:5eek:

cmq il nostro amico è giustificato in quanto studente! ;)
in zona S.Donato secondo me può anche darsi che si veda qualcosa!

areggio ha scritto:
hey Sirio....in questi giorni abbiamo la sagra dell'antenna da interni, eh?
:5eek:
Mi sembra di essere il "Guardiano Sconsigliere" delle truffe piu' o meno mascherate da accrocchi da interno, per l'user sopra, purtroppo
e' circondato da palazzi e abita al primo piano percio' puo' solo provare. chissa'.:icon_rolleyes:

me---

Mi avete tagliato le gambe se sono gia' pessimista di natura non mi avete dato una mano....
a parte gli scherzi che cosa mi consigliate di fare allora...
rompere i maroni all'amministratore... non riesco a capire.. il fatto e' che con l'antenna esterna i canali mi frusciano ma se sto vicino alla tv gracchia di meno mi da' l'idea che se avessi un antenna normale della tv, che non ho perche' rotta, funzionerebbe meglio; come se il filo dell'antenna non andasse da nessuna parte.... bo! non so' se agli altri del condominio fa cosi' uguale che mi consigliate di fare?!

Indietro
Alto Basso