Neo possessore di 6000c

nencio

Digital-Forum Junior
Innanzi tutto auguri di Buon Natale a tutti!!!

Da ieri sono in possesso del Jeppsen 6000c che trovo
favoloso!! Grandiosi anche i settings di Giorgio!
Non riesco però a capire molto bene le varie funzionalità più o meno nascoste di questo decoder.
Se qualcuno potesse darmi qualche dritta anche in privato gli sarei eternamente riconoscente!

Saluti a tutti.

nencio

Ciao e benvenuto!
Allora...molte delle info che cerchi le trovi nelle discussioni in rilievo o sticky che trovi all' inizio di questa sezione, altre le puoi trovare usando la funzione "cerca" e poi leggendo i vari argomenti trattati, ti assicuro che su questo deco è stato scritto molto.
Ciao e auguri anche ate!

Ciao, ad esempio una cosa non mi è chiara (scusate ma sono proprio nuovo nel mondo del sat!) : ho caricato i settings più aggionrnati e li trovo molto comodi.. se ora faccio una ricerca canali li perdo? E se trova nuovi canali dove li mette?

Scusate, mi rispondo da solo sulla ricerca nuovi canali! ho trovato la risposta in un vecchio post..

Ciao , mi interessa anche a me una risposta sulla risintonizzazione canali, mi puoi dire dove hai trovato la risposta ?
grazie.

benvenuto

nencio ha scritto:
Innanzi tutto auguri di Buon Natale a tutti!!!

Da ieri sono in possesso del Jeppsen 6000c che trovo
favoloso!! Grandiosi anche i settings di Giorgio!
Non riesco però a capire molto bene le varie funzionalità più o meno nascoste di questo decoder.
Se qualcuno potesse darmi qualche dritta anche in privato gli sarei eternamente riconoscente!

Saluti a tutti.

nencio

Benvenuto anche da parte mia, ti aiuto nel senso che ti dico che è una macchina meravigliosa ma che ha bisogno di molta pazienza, prima di metterti al lavoro leggiti più post che puoi, io molti problemi del neofita li ho risolti così....:icon_cool:

bobo1 ha scritto:
Ciao , mi interessa anche a me una risposta sulla risintonizzazione canali, mi puoi dire dove hai trovato la risposta ?
grazie.

Ciao, se fai una ricerca canali ti aggiunge quelli nuovi (se ne trova).

NENCIO Un ringraziamento sincero, almeno adesso posso cominciare a giocare.
Mi sai dire anche qualche cosa sul menu 1117 ?
Forse chiedo troppo .
Ciao.

Chiunque voglia rispondere a bobo1 lo faccia .. :D .. Magari nei messaggi privati !
Ciao

ALEVIA sei stato molto gentile , ma nessuno hà raccolto il tuo invito. Grazie comunque.ciao.

Grazie Teida x il chiarimento .
Purtroppo non ci sono riuscito , forse perchè non hò istallato il firm nuovo . Lò comperato da due giorni e hò notato con piacare che sono già istallati i setting di GIORGIO è normale ?
Ciao.

Indietro
Alto Basso