Neo possessore di Mysky: PROBLEMI...help

può essere un interferenza wifi ecc sull'scr (che prima non avevi) ma cmq è una possibilità abbastanza remota

Nel frattempo mi sono accorto di una cosa, e cioè che la frequenza che dà problemi è solo una: 12.731h e che non sò di preciso ma dopo le 21/22 si vedono quei canali! Non riesco proprio a spiegarmelo. Ho chiamato l'assistenza tecnica che dopo diverse prove mi ha detto che mi manderà un tecnico loro convezionato.

PS: io agivo con tutta calma, credendo che la garanzia valesse come ogni cosa 1 anno, invece scopro che vale 90 giorni, 30 dei quali sono già trascorsi e se non risolvo il problema nei prossimi 2 mesi me lo terrò così...!!!!

ovvio che c'è qualcosa che durante il giorno ti blocca la ricezione...e di notte no...io chiamarei capitan ventosa

carme7o ha scritto:
Nel frattempo mi sono accorto di una cosa, e cioè che la frequenza che dà problemi è solo una: 12.731h e che non sò di preciso ma dopo le 21/22 si vedono quei canali! Non riesco proprio a spiegarmelo. Ho chiamato l'assistenza tecnica che dopo diverse prove mi ha detto che mi manderà un tecnico loro convezionato.

PS: io agivo con tutta calma, credendo che la garanzia valesse come ogni cosa 1 anno, invece scopro che vale 90 giorni, 30 dei quali sono già trascorsi e se non risolvo il problema nei prossimi 2 mesi me lo terrò così...!!!!

....Il tecnico è rivenuto ieri:
- mi ha cambiato anche l'scr
-ha riripuntato la parabola
-ha provato a collegare direttamente un altro cavo dalla parabola al decoder

Dopo 2 ore di lavori e prove, si è girato verso di me e mi ha detto: E' incredibile, non riesco proprio a spiegarmi questo problema, devo contattare Sky e tornerò...

A questo punto ormai sono sempre + sicuro che il problema non si risolverà e dovrò togliere il mysky. Se qulacuno ha qualche consiglio o ha avuto i miei stessi problemi gliene sarei davvero grato...

Indietro
Alto Basso