neofita con nuovi problemi help "ercolino"& amici

gen.lee

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Sono di nuovo qui a chiedere aiuto.
Ho gia' avuto una buona mano dagli amici del forum
Ho un decoder amstrad forse attempato ma ,mi ha assicurato
ercolino aggiornato ( SW' V1151_5 ' ) non trovo il modello
amstrad come gia' detto nella sezione ric.
Ho comprato ieri una tessera mediaset premium
30€, attivata (lampeggia la scritta bianca e nera di tessera attivata nel canale attiva) di premiun. telefono al numero 199 di mediaset e mi dicono il da farsi
io vorrei vedere le partite di calcio , mi fanno andare su paga quello che vedi
ok su mediaset e dopo mi propongono i 3 canali a 8 euro al mese
Morale , dopo aver aggiornato i canali , rifatta scansione, non appare nessun canale nella sezione dedicata alle offerte speciali???
Secondo voi almeno le partite posso vederle, visto che grande fratello
me lo propone a 2€ , un film a 4€?
Scusate lo sfogo e il quesito chilometrico
Grazie

supernino ha scritto:
Scusa, ma sinceramente non ho capito bene la tua situazione... :icon_redface:
Anche io non ho capito cosa vuol dire :eusa_think: :eusa_think: ; speriamo si rifaccia vivo in modo un po' più chiaro

Come detto nell' altra discussione, quella chiusa, non ho ben capito se vuoi acquistare un pacchetto calcio o delle singole partite. Se ti interessa acquistare qualche partita singola, l' acquisto lo puoi fare solo qualche mezz'ora prima dell' inizio dell' incontro, quando ti comparirà un banner con le istruzioni. Se invece vuoi acquistare un pacchetto, puoi farlo quando vuoi, devi andare nel Menù Servizi pay per view del decoder che possiedi, scegliere Mediaset Premium e quindi andare su Offerte Speciali.

re: neofita

ok per le partite singole ho capito
ma per offerte speciali mi trovo scritto esempio 1) sport-2) pacchetto con i tre canali nuovi 3) altro , mi trovo scritto che non vi sono offerte disponibili.
e a questo punto vado in crisi.....:icon_redface:

gen.lee ha scritto:
ok per le partite singole ho capito
ma per offerte speciali mi trovo scritto esempio 1) sport-2) pacchetto con i tre canali nuovi 3) altro , mi trovo scritto che non vi sono offerte disponibili.
e a questo punto vado in crisi.....:icon_redface:
Certo, i pacchetti sono divisi per categoria, anche se dopo l' uscita dei Gallery, a scopo promozionale, i generi sono stati un pò mischiati, difatti attualmente non si può acquistare nulla che non comprenda anche i tre nuovi canali. Se però ci dici un pò che pacchetto vuoi attivare ti suggeriremo le operazioni da compiere.

volevo attivare joi-mya-steel e vedere una partita ogni tanto
ma quando vado 1)in pay per view2) mediaset premiun e promozione speciali
mi trovo digitato che le offerte non sono disponibili.
Non so spiegarmi meglio, mi scoccierebbe aver speso 30€ per niente
:new_gmorning:

Comunque siete molto gentili , veramente grazie

Quello è un problema che a volte succede, di solito si risolve da solo, basta atttendere e comunque non dovrebbe dipendere dal tuo decoder. Però è sempre consigliabile seguire i consigli di prima e magari provare pure a togliere e reinserire la scheda, a volte certi problemi strani si sistemano in questo modo.

si ho fatto tutto, staccato la spina per 1 ora, resettato canali, ricerca nuovi canali... niente:eusa_wall:

ho rifatto tutto staccato filo corrente , tessera, come da copione
"nessuna offerta attualmente disponibile" sigh...
Ho guardato su" nagra" ? la tessera e attiva

ho copiato alcuni dati stb amstrad - h/w t79-slr - SW' V1151_5 ' del 12/04/07
Dopo questo bombardamento vi lascio vivere. Se si risolve bene, se no vi sono
dei mali maggiori. Iniziero' con "SILVIO" a chiedere delucidazioni:badgrin: :badgrin:

re:re: neofita

i mux, Dfree (gallery) e Mediaset 1 (calcio)
Il segnale di questi due mux sono stabili , si vedano bene
gli ingredienti ci sono tutti:eusa_think:

Indietro
Alto Basso