NEOFITA impanto satellitare free to air - > Digitv SAT

rigo81

Digital-Forum New User
Dunque,
a casa ho un impianto satellite digitale, con decoder ASTON che ha oramai 5-6 anni con la possibilità di inserire cam a piacere

Ora ho sentito di questa nuova piattaforma (digitv) che mi permetterebbe di vedere sulla rai e finivest quei programmi che ora di norma vengono criptati ( partite di calcio ad esempio)

E' tutto giusto? mi confermate?

Ho anches entito che non potrò acquistare solo la cam ma dovrò cambiare decoder. Mi confermate anche questo?

Se non hai fretta di ricevere quei canali dovrebbe uscire una cam apposita che include una smart card per ricevere tivusat e in quel caso non dovrai comprare nessun decoder se la cam non sara' CI+, altrimenti al momento l'unico metodo ufficiale e' prenderti un decoder marchiato tivusat.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se non hai fretta di ricevere quei canali dovrebbe uscire una cam apposita che include una smart card per ricevere tivusat e in quel caso non dovrai comprare nessun decoder se la cam non sara' CI+, altrimenti al momento l'unico metodo ufficiale e' prenderti un decoder marchiato tivusat.

Ciao ciao ;) ;)

fretta non ne ho. anche se mia mandre inizia a spaccrmi le balle in quanto hanno tolto beautiful dal sat (ora è criptato)

la cam cosa potrebbe costare? è compatibile con il mio ASTON Simba?

rigo81 ha scritto:
la cam cosa potrebbe costare? è compatibile con il mio ASTON Simba?
Le nuove cam apposite ceh dovrebbero uscire nel 2010 (m ail mese non si sa) potrebbero oppure non potrebbero essere compatibili con i decoder esistenti perché , come suggeriva Tikal, non sappiamo se saranno di tipo attuale "Cam" oppure se saranno del nuovo "CamPlus+"

Per essere compatibile col tuo decoder Aston attuale, potresti comprare una SamsungCam cioè quella per i televisori, la quale è stato verificato empiricamnte che riesce a funzionare anche negli attuali decoder SAtellitari.
Però devi anche contemporaneamente recuperare una tesserina satellitare di TivùSat che e per il momento non la forniscono sciolta l'unica possibiltà e comprarci anche il relativo decoder (una 90ina di euro che poi metteresti a riposare dentro un armadio)

allora, se le cose stnno così,
se non è certo che a gennaio escano le cam da sole, se non è certo che saranno compatibili con il mio decooder, mi conviene comprare un decoder, e relativa scheda, subito.

Ora dei decoder digitvu sat, qual'è il migliore, al minor prezzo?

rigo81 ha scritto:
allora, se le cose stnno così,
se non è certo che a gennaio escano le cam da sole, se non è certo che saranno compatibili con il mio decooder, mi conviene comprare un decoder, e relativa scheda, subito.

Ora dei decoder digitvu sat, qual'è il migliore, al minor prezzo?

Benvenuto

Le discussioni ufficiali sui decoder tivusat le trovi in evidenza.

Puoi prendere l'ADB o il Telesystem

etto però in alcuni post che il telesystem ha alcuni problemi. in altri post invece che è un decoder meraiglioso che dà 10 a zero all' ADB

volevo capire a questo punto cosa è meglio, tra i due.

infine magari, se esistono negozi online che li vendono a buon prezzo?

rigo81 ha scritto:

Telesystem qualche problemino lo ha avuto, ma con l'aggiornamento speriamo abbiano risolto.
ADB non so che dire, dicono tutti che sia il "migliore" sul mercato, ma a quanto pare si puo' andare ad acquistarlo direttamente a "chi l'ha visto"

Indietro
Alto Basso