neofita monta parabola

zohar

Digital-Forum New User
buongiorno,oggi ho montato la parabola della metronic da 80 cm sul balcone guardando a sud,lnb doppio per due decoder della evology,col decoder vicino della dreambox,il segnale era sul 50%,ma non mi trova canali italiani,ho cercato hotbird 13 e astra 19,qualcuno sa il problema cosa puo essere?devo usare il sat finder?grazie a tutti per l aiuto.

a mio avviso il problema e' che tu vuoi fare un puntamento tecnico e non sai da che parte cominciare.fatti prestare un mdc o chiama chi ne e' provvisto.il sat finder non discrimina nulla,ti dice che vede un segnale ....ma quale? poi quando vai ad affinare il puntamento con il sat finder che vedi?????ciao

buongiorno,oggi ho montato la parabola della metronic da 80 cm sul balcone guardando a sud,lnb doppio per due decoder della evology,col decoder vicino della dreambox,il segnale era sul 50%,ma non mi trova canali italiani,ho cercato hotbird 13 e astra 19,qualcuno sa il problema cosa puo essere?devo usare il sat finder?grazie a tutti per l aiuto.
per due decoder non ci vuole un doppio lnb ma un lnb a due uscite

si ho un lnb a due uscite,ma per il discorso sat finder non risolverebbe il mio problema di segnale hotbird?come potrei sapere se il satellite che trovo e quello?

Non conosco il tuo deco se ha una presa usb carica una lista canali preconfezionata setting, poi ti posizioni su un trasp.tipo Rai o mediaset nel menù istallazione parabola e punti fino a che le barre segnale danno il massimo livello poi stringi il tutto meglio se ti metti il tv a portata di mano vicino alla parabola

Indietro
Alto Basso