V vipera87 Digital-Forum New User Registrato 4 Gennaio 2007 Messaggi 28 5 Giugno 2007 #1 Che cosa pensate di questo decoder ne avete mai sentito parlare ? Lo consigliate ? se si puo aggiornare?
Che cosa pensate di questo decoder ne avete mai sentito parlare ? Lo consigliate ? se si puo aggiornare?
Fusibile73 Digital-Forum Master Registrato 13 Maggio 2004 Messaggi 796 Località /dev/null 17 Giugno 2007 #2 vipera87 ha scritto: Che cosa pensate di questo decoder ne avete mai sentito parlare ? Lo consigliate ? se si puo aggiornare? Clicca per espandere... Ciao, io non ce l'ho però ce un po' di materiale da quello che vedo. hai un PM.
vipera87 ha scritto: Che cosa pensate di questo decoder ne avete mai sentito parlare ? Lo consigliate ? se si puo aggiornare? Clicca per espandere... Ciao, io non ce l'ho però ce un po' di materiale da quello che vedo. hai un PM.
D Disperato Digital-Forum New User Registrato 26 Gennaio 2006 Messaggi 4 15 Settembre 2011 #3 Fusibile73 ha scritto: Ciao, io non ce l'ho però ce un po' di materiale da quello che vedo. hai un PM. Clicca per espandere... so che e' passato molto tempo, ma ne ho uno da aggiornare, mi puoi aiutare? Molte grazie!
Fusibile73 ha scritto: Ciao, io non ce l'ho però ce un po' di materiale da quello che vedo. hai un PM. Clicca per espandere... so che e' passato molto tempo, ma ne ho uno da aggiornare, mi puoi aiutare? Molte grazie!