Nero Kwik media

colin46

Digital-Forum Silver Master
Ho un problema con questa applicazione, dovrebbe essere free o almeno così c'è scritto sul sito di nero Ag, la installo e al momento in cui la faccio partire mi chiede di inserire un serial o di acquistarlo, mancando anche controlcenter di nero non posso fare niente. Installandolo su un altro pc, l'applicazione funziona correttamente senza richiesta di nessun serial.
Cosa posso fare ho W7 a 32 bit, mentre dove l'applicazione funziona c'è W7 a 64 bit.

controlla sui programmi installati, se oltre al Kwik ci sono altri nero disinstallali tutti.

Come faccio a vedere se c'è un problema con qualche licenza della vecchia versione di nero. C'è una voce del registro che posso consultare?

Non c'è nessuna versione di nero installata... secondo me c'è una voce nel registro relativa a nero 9 o 10, ma come faccio a trovarla?

Hai provato a disinstallare, poi con CCleaner dai una pulita al Registro, e reinstalli.

Entra nel registro di configurazione, e con "trova" digita "nero".

colin46 ha scritto:
Non c'è nessuna versione di nero installata... secondo me c'è una voce nel registro relativa a nero 9 o 10, ma come faccio a trovarla?

Ciao colin46

Prova a fare quello che ti ha consigliato BTS

E troverai delle belle sorprese.

Anche io avevo installato Nero, poi l'ho disinstallato, ma niente
nel registro rimangono le associazioni ai tipi di files, e non c'e' verso di toglierle.

Esempi:

Nero l'ho disinstallata da tempo.

Windows XP SP3

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Però da quello che ho letto kwik l'hanno incluso nella versione 11, mentre precedentemente, 10,9 non c'era. Allora se cancello per es. le chiavi relative alla voce nero 10, kwik mi continua a dare lo stesso problema. Ma quello che non capisco come mai succede questo visto che è un programma free.

Indietro
Alto Basso