Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkSiete troppo tecnici, ragazzi.
Appena mi arriva la scheda audio, credo giovedì, vi aggiorno.
La scheda madre in questione è un "ASRock N68-VS3 UCC". Ha solo due slot espandibile, una PCI e una PCIe x16 (dove credo sia montato una scheda grafica).. Quindi prima di consigliare schede interne, bisogna vedere se e quali slot sono libere...
Edit: guardando la foto da dietro al PC, vedo che il cavo VGA è collegato alla presa VGA della scheda madre (non usa scheda grafica dedicata) ed anche in corrispondenza dello slot PCI non vedo nulla, quindi dovrebbe essere disponibile... Se entrambi sono realmente liberi, si possono usare tutte le schede audio basate su slot PCI e quelle basate su slot PCIe x1, x4. Sempre che abbia la capacità di montarle....
Ma sai montarla ?
Infatti non capisco perché sovraccaricare le porte USB con una chiavetta da tenere collegata per sempre. La scheda audio su slot interno costa poco, non crea problemi, si installa senza cavetti o attacchi provvisori e soprattutto è definitiva. Un computer cosi grosso dovrebbe accettare diversi tipi di schede audio senza alcun problema.Basta che apre la fiancata, toglie lo sportellino e la inserisce, naturalmente a computer spento. E' abbastanza semplice.
Format format format ! Fatti prestare un HD esterno! Altre cose smetteranno di funzionare piano piano, fino a che un bel giorno ti si pianta del tutto e dopo sono guai.Ragazzi, una cosa:
la scheda non mi è ancora arrivata, credo a giorni ma oggi, accendendo il pc, mi è apparsa in basso a destra l'icona di "Installazione driver" ed il volume è incredibilmente, autonomamente, tornato a funzionare.
Non ho toccato nulla premetto. Mi è riapparsa la voce "Controller audio" all'interno di Gestione dispositivi.
Dopo un po' che navigavo, sentivo gracchiare di continuo ed il pc era lentissimo. Ho eseguito la scansione antivirus con AVAST, riavviato, ed il volume è nuovamente scomparso.
Boh.
Ci aggiorniamo appena mi arriverà la scheda audio esterna.
Grazie a tutti!
ALEVIA ha scritto:Se la scheda audio interna riprende a funzionare temporaneamente non dovrebbe dare fastidio più di tanto.