virtual_nonno
Digital-Forum Junior
A Fabriano (an) sono una decina di giorni che il mux digitale uhf 60 di dahlia è staccato...infatti viene fuori la scritta "nessun segnale"...che potrà essere successo?? Stesso problema per i seguenti canali analogici:
CH. 50 LA7
CH. 56 MTV
CH. 38 RTE 24H
CH. 62 TEF CHANNEL
Il mio installatore di fiducia stefano cucchi mi dice che se sò fregati er traliccio...sarà vero...per chi è de fabriano prego aggiornare la situazione con notizie della situazione. Intanto ho telefonato direttamente a roma 06 36882375 e ho segnalato il problema alla sig.ra Annalisa che sta contattando immediatamente un tecnico nella zona per verificare la mia segnalazione...
Anche stasera niente B...pensavo almeno che mi potevano regalare la visione sullo streaming di yalp!!
CH. 50 LA7
CH. 56 MTV
CH. 38 RTE 24H
CH. 62 TEF CHANNEL
Il mio installatore di fiducia stefano cucchi mi dice che se sò fregati er traliccio...sarà vero...per chi è de fabriano prego aggiornare la situazione con notizie della situazione. Intanto ho telefonato direttamente a roma 06 36882375 e ho segnalato il problema alla sig.ra Annalisa che sta contattando immediatamente un tecnico nella zona per verificare la mia segnalazione...