imperatore666
Digital-Forum Senior Master
Ciao, nel mio caso invece non so se si tratta di una coincidenza sfortunata ma ha iniziato a darmi problemi proprio dopo l'aggiornamento di entrambi i decoder myskyhd alla nuova epg. Comunque considerato che avevo da poco installato un secondo myskyhd (per il quale ho pagato 99 euro comprensivi di adeguamento impianto) sono riuscito a farmi aprire da SKY una pratica per riparazione dell'impianto in garanzia (mi dicono si può fare entro 90 giorni dall'intervento di adeguamento impianto), pertanto è venuto il tecnico e mi ha sostituito l'LNB e ora tutto ok, aggancio tutte le frequenze con valori 7-8.dinifra ha scritto:A mie spese naturlamente. Non vedo cosa c'entri Sky con un problema tecnico mio. L'antennista mi ha anche detto che gli LNB possono guastarsi anche dopo pochi mesi, a lui è capitato spesso. Nel caso mio aveva un bel po' di anni. Se consideri che stanno al sole per diverse ore e che quest'inverno abbiamo avuto anche la neve a Roma e temperaturi rigide per due settimane di fila, ci può stare che possa avere dei problemi.
Appena installato la visione dei canali è tornata immediatamente buona con frequenze tra il 7 e l'8. L'aggiornamento dell'EPG non mi sembra c'entri molto con il segnale dalla parabola.
Ciao