Nessun Segnale Dalla Parabola

magazine1 ha scritto:
Io pure ho il Samsung P990V e devo dire che mi ci trovo molto bene e poi esteticamente è davvero bello.....magari ti rifilano il bskyb che è davvero penoso in tutti i sensi.

sull'estetica non discuto, ma sulla qualita' non sono d'accordo con te': E' un'ottimo decoder.

ho un decoder sky pace senza scheda(abbonamento scaduto)
posso vedere i canali free senza scheda?
ho provato ma mi dice segnale assente però se vado nelle impostazioni del decoder il segnale c'è.

sì tranquillamente. i canali free si vedono anche senza scheda.
non ne vedi neanche uno? ne' la rai, ne' mediaset, ne' real time... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
sì tranquillamente. i canali free si vedono anche senza scheda.
non ne vedi neanche uno? ne' la rai, ne' mediaset, ne' real time... :eusa_think:

no mi dice nessun segnale dalla parabola
però il segnale c'è

proverei a fare 2 cose:
verifica se il tipo impianto sul decoder è corretto.
inoltre se sì, fai un aggiornamento software. ;)
vediamo se si risolve...

Se7en ha scritto:
proverei a fare 2 cose:
verifica se il tipo impianto sul decoder è corretto.
inoltre se sì, fai un aggiornamento software. ;)
vediamo se si risolve...

aggiornamento software: Fatto
Segnale Parabola : Ok

niente da fare, mi dice sempre nessun segnale dalla parabola dopo aver fatto ricerca informazioni in corso

ma il tipo impianto è corretto?
hai 1 lnb (lnb universale) o 2 lnb (universali entrambi) o 1 lnb scr (scr) o 1 lnb scr condominiale (scr condominiale) o 1 impianto condominiale di tipo if-if (IF-IF appunto).
perchè potresti avere segnale anche se ad esempio hai un lnb con impianto if-if, ma hai settato 1 lnb universale nel tipo impianto, anche se poi non vedi nulla.

PAGLIACORTA ha scritto:
aggiornamento software: Fatto
Segnale Parabola : Ok

niente da fare, mi dice sempre nessun segnale dalla parabola dopo aver fatto ricerca informazioni in corso
ti riporto la mia:
stesso problema, dopo una settimana ho fatto aggiornamento software e impostato come dual feed l'impianto, perchè prima era settato con un solo lnb universale...
tutto risolto...
prova e fammi sapere

tempesta72 ha scritto:
ti riporto la mia:
stesso problema, dopo una settimana ho fatto aggiornamento software e impostato come dual feed l'impianto, perchè prima era settato con un solo lnb universale...
tutto risolto...
prova e fammi sapere

fatto ma non va

Se7en ha scritto:
ma il tipo impianto è corretto?
hai 1 lnb (lnb universale) o 2 lnb (universali entrambi) o 1 lnb scr (scr) o 1 lnb scr condominiale (scr condominiale) o 1 impianto condominiale di tipo if-if (IF-IF appunto).
perchè potresti avere segnale anche se ad esempio hai un lnb con impianto if-if, ma hai settato 1 lnb universale nel tipo impianto, anche se poi non vedi nulla.

Potete spiegare meglio?
io ad esempio ho il myskyhd con un solo cavo e parabola mia (non condominiale).
lnb1 e 2 con segnale e qualità quasi al massimo
ed il problema che riscontro con il BskyB è il segnale assente dalla parabola
poi con il tasto del telecomando, vado avanti e indietro e tutto si sistema

che cosa devo inserire per una perfetta configurazione

menu- 4-4-
tipo impianto
tipo abitazione
canale Porta 1
canale Porta 2

attualmente la mia configurazione è la seguente
tipo impianto SCR
tipo abitazione Singola
canale porta 1 -1
canale porta 2 -2

la tua configurazione va benissimo.
hai lnb scr ed hai settato canali 1 e 2.
da quel che leggevo in giro, il "nessun segnale" è un problema specifico del bskyb, che sicuramente risolveranno a breve (almeno me lo auguro per chi ce l'ha) :eusa_think:

Me lo auguro dato che se risolvono sto problema sarebbe un myskyhd praticamente perfetto (per quello che vale) :D

Indietro
Alto Basso