Giancarlo82
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 27 Settembre 2010
- Messaggi
- 36
Ciao. Da lunedì non riesco a vedere alcuni canali, visto che esce il messaggio NESSUN SEGNALE....! Ho chiamato Sky e mi ha fatto fare un test. Risultato: ERRORE 33ab e 34ab. Alcune frequenze erano NO LOCK, altre livello 8. L'operatrice mi ha detto che devo chiamare un antennista.
Io per curiosità ho guardato il livello di segnale e mi usciva LNB2 non agganciato.
Qualcuno mi sa dire se è qualcosa che può sostituire Sky in garanzia, visto che è dal 6 settembre che il tecnico ha installato il MyskyHd BSKYB?
Grazieee!!
Io per curiosità ho guardato il livello di segnale e mi usciva LNB2 non agganciato.
Qualcuno mi sa dire se è qualcosa che può sostituire Sky in garanzia, visto che è dal 6 settembre che il tecnico ha installato il MyskyHd BSKYB?
Grazieee!!