Ciao, allora ho un problema con sky, ieri sera ho acceso il decoder x vedere la partita e mi viene fuori il classico messaggio nessun segnale dalla parabola... L'impianto è formato così: parabola + tv il segnale viene miscelato, e poi prima della tv c'è il demiscelatore, un cavo va alla tv e uno a sky, ho il mysky hd 990p. Ho provato a vedere tutti i connetori ma niente, siccome ieri pomeriggio ho avuto un problema mi è saltata la corrente, ho paura che non si sia rotto qualcosa, tipo il miscelatore. Comunque ho chiamato sky mi hanno fatto fare un test nella sezione diagnostica, viene fuori l'errore 71, mi hanno detto che è l'hard disk rotto. Siccome avevo un altro vecchio decoder ho provato a sostituirlo però non vedo lo stesso sky. Quindi secondo me è un problema di parabola. Quindi sono andato sul tetto x vedere se tutto era ok, secondo me la parabola si è un pò spostata, ho provato a muoverla un pò x vedere se si sposta ma nulla. Un altra cosa che ho notato è che lnb anche esso si muove non è proprio ben fissato, che consiglio mi date? Io domani vado a sostituire il decoder però secondo me non è. Poi non penso che sia il miscelatore rotto perchè il dtt lo vedo bene, mi sapete dire i gradi che va puntata la parabola? Grazie!