Salve a tutte/i,
mi sono appena iscritto in quanto ho un problema con il mio decoder I-CAN 4000S. Da alcuni mesi, il segnale sparisce e mi appare il messaggio Nessun segnale. Di solito il problema si risolveva da solo e andava bene per diverse settimane o mesi. Ultimamente non e' piu' cosi. Quando accendo la TV / decoder si vede tutto benissimo per vari minuti 4 o 5 poi appare il messaggio. Quando riaccendo dopo un po' succede lo stesso. Quando si vede si vede benissimo quindi se fosse il segnale non si vedrebbe bene e non si vedrebbe mai. Non capisco cosa possa essere. La tessera? Il docoder? Dopo alcuni minuti si 'rompono'
Grazie di aver letto e spero che mi si aiuti a trovare una soluzione.
PS
Ho scollegato tutto cava, carta, corrente, ma nulla
mi sono appena iscritto in quanto ho un problema con il mio decoder I-CAN 4000S. Da alcuni mesi, il segnale sparisce e mi appare il messaggio Nessun segnale. Di solito il problema si risolveva da solo e andava bene per diverse settimane o mesi. Ultimamente non e' piu' cosi. Quando accendo la TV / decoder si vede tutto benissimo per vari minuti 4 o 5 poi appare il messaggio. Quando riaccendo dopo un po' succede lo stesso. Quando si vede si vede benissimo quindi se fosse il segnale non si vedrebbe bene e non si vedrebbe mai. Non capisco cosa possa essere. La tessera? Il docoder? Dopo alcuni minuti si 'rompono'
Grazie di aver letto e spero che mi si aiuti a trovare una soluzione.
PS
Ho scollegato tutto cava, carta, corrente, ma nulla