Mapo72
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, come da titolo sui nuovi canali HD(Fox Life HD, Real Time HD, ecc.. ) vedo solo il messaggio "Nessun segnale dalla parabola", stessa cosa sui canali EurosportHD e sui 3 Rai (dal 101 al 103). Ovviamente ho provato a togliere l'alimentazione ed ho eseguito ripetutamente la diagnostica delle frequenze che ha dato valutazioni altalenanti, ma mediamente tra il 7 e 8 con alcuni "NO LOCK" sul SAT IN 2(che sparivano nei test successivi). ad esempio su Fox Life HD, canale 114, il test mi da 7 ma il canale non lo vedo, mentre il suo +1 si.
mi hanno installato il myskyhd samsung P990V (con una seconda calata dallo switch) prima di natale e fino a ieri avevo problemi solo con la rai, a cui non avevo dato peso perchè la guardo raramente e comunque con la digital key non avevo problemi, mentre da ieri con l'arrivo dei nuovi canali ho iniziato ad avere dei dubbi sul funzionamento del mio myskyhd.
Qualcuno ha qualche consiglio prima che chiami sky?
io abito in provincia di Bergamo, qualcuno ha informazioni su problemi di segnale nella zona?
grazie.
mi hanno installato il myskyhd samsung P990V (con una seconda calata dallo switch) prima di natale e fino a ieri avevo problemi solo con la rai, a cui non avevo dato peso perchè la guardo raramente e comunque con la digital key non avevo problemi, mentre da ieri con l'arrivo dei nuovi canali ho iniziato ad avere dei dubbi sul funzionamento del mio myskyhd.
Qualcuno ha qualche consiglio prima che chiami sky?
io abito in provincia di Bergamo, qualcuno ha informazioni su problemi di segnale nella zona?
grazie.