• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun segnale satellitare

Sicuramente si sarà sposata la parabola per cui avrai più di un no lock. Chiama un antennista qualificato e vedrai che con uno strumento idoneo ti sistemerà tutto.
ciao e grazie per la risposta io quando ho avuto dei problemi con Sky sono sempre passato dalla loro assistenza, i vari tecnici che sono venuti hanno sempre risolto i problemi.

Io non conosco antennisti qualificati nella mia zona.
 
Ciao a tutti,

Vi aggiorno sulla mia situazione come sapete dai post precedenti avevo segnale satellitare assente sia con bel tempo che con cattivo tempo metereologico, ed avevo la fascetta del LNB rotta ora vi descrivo l'intervento ed i relativi costi:

Chiamato sky lunedì 12 giugno il tecnico doveva venire giovedì 15 ma per un problema suo abbiamo spostato l'intervento ad oggi doveva venire alle 15.30 ma era in anticipo e mi ha chiamato verso le 14 chiedendo se poteva venire alle 14.30, ha verificato l'impianto e l'LNB non funzionava ha provveduto a sostituirlo e mettere una nuova fascetta al posto di quella che era rotta.

Capitolo costi 45 € per l'uscita del tecnico essendo cliente sky da più di 10 anni ed ha detta sua mi ha preso il prezzo da una bolla d'intervento l'LNB dovrebbe costare 50 €, verrà addebitato tutto in fattura.

Una domanda ora che i rapporti d'intervento loro li fanno tutti su tablet, come si fa ad avere una copia del rapporto d'intervento che ha fatto il tecnico?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Anch'io, da circa un mese, ho assenza di segnale e non riesco a vedere Sky. Mi conviene chiamare direttamente Sky o rivolgermi ad un antennista di fiducia? C'è la probabilità di dover comprare una nuova antenna o basterà cambiare solo qualche pezzo? Se fosse necessario comprare una parabola nuova, sosterrei totalmente io le spese di acquisto o andrebbero divise col condominio (forse utilizzo solo io Sky, ma l'impianto è condominiale)?
 
a me sta capitando random su alcuni canali per brevi momenti come quando è cattivo tempo anche se di questi periodi c'è un sole che spacca le pietre, anche ieri sera mi dava il problema su sky sport 24 mentre gli altri canali si vedevano, ho risolto staccando la corrente allo Sky Q Platinum.
 
Anch'io, da circa un mese, ho assenza di segnale e non riesco a vedere Sky. Mi conviene chiamare direttamente Sky o rivolgermi ad un antennista di fiducia? C'è la probabilità di dover comprare una nuova antenna o basterà cambiare solo qualche pezzo? Se fosse necessario comprare una parabola nuova, sosterrei totalmente io le spese di acquisto o andrebbero divise col condominio (forse utilizzo solo io Sky, ma l'impianto è condominiale)?

Se l'impianto é condominiale devi chiamare l'antennista e quindi amministratore.
Devi capire se il problema é solo tuo
 
Il problema è che, se non sbaglio, solo io utilizzo il satellite. L'altro condomino che aveva Sky oltre a me, è passato da qualche giorno a Sky Q fibra...
 
Indietro
Alto Basso