Nessun segnale su Deejay TV su decoder I-can 1110SH

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Anche a voi ragazzi? Vedo solo l'epg.
Poi un' altra cosa... se spengo il decoder (I-can 1110SH) su Rai 4 e dopo un po' lo riaccendo mi mostra la schermata "Nessun segnale" e dopo qualche secondo mi visualizza il canale. (?) Si verifica ad altri questa cosa? Mi riferisco sopratutto a chi ha il mio stesso decoder.

Niente da fare. Anche dopo averlo tenuto 5 minuti staccato dalla corrente, il problema persiste. :doubt:

Akito Hayama ha scritto:
Niente da fare. Anche dopo averlo tenuto 5 minuti staccato dalla corrente, il problema persiste. :doubt:
Aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso decoder ;)
Comunque te lo a solo su deejay tv o anche sugli altri canali della stessa frequenza?

Che ne so... tipo ANB Al Hiwar Noursat.... te li fa anche su quei canali?
Cosi da capire se potrebbe essere un problema del decoder della frequenza o del singolo canale ;)

ale89 ha scritto:
Aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso decoder ;)
Comunque te lo a solo su deejay tv o anche sugli altri canali della stessa frequenza?

Che ne so... tipo ANB Al Hiwar Noursat.... te li fa anche su quei canali?
Cosi da capire se potrebbe essere un problema del decoder della frequenza o del singolo canale ;)
Mi da nessun segnale anche su quei canali e su altri: CN/TCM, DMC TV, Miracle TV, Al Forat, Disney Channel, Cartoon Network e altri. :eusa_think:

Ragazzi, ho provato a fare una nuova installazione dei canali, ora il canale non me l'ha memorizzato proprio in lista. :eusa_wall:

Guarda, non ne ho idea Ale. Oggi hanno terminato dei lavori sul terrazzo, non vorrei che hanno toccato la parabola... bohh. Ma non dovevo avere problemi anche sugli altri canali?

Chi ha il decoder I-can 1110SH si faccia sentire per favore. :icon_rolleyes:

Adesso non vorrei sparare una cavolata ma forse avere una frequenza bassa non aiuta e in questo caso la 10949 non aiuta... ma posso essere benissimo smentito e aver detto una fesseria :D

ale89 ha scritto:
Adesso non vorrei sparare una cavolata ma forse avere una frequenza bassa non aiuta e in questo caso la 10949 non aiuta... ma posso essere benissimo smentito e aver detto una fesseria :D
Non ho capito che intendi. Comunque adesso ho fatto più danni, ho messo io mani alla parabola e adesso non vedo più nessun canale di TivùSat. =( Domani controllo con mio fratello. Che pa**e.

Se ti può consolare anche io ho un dec ican e anche a me questa sera dava gli stessi problemi.Credo sia un problema del decoder prima sono spariti tutti i canali rai compreso rai 4 rai premium ecc..e poi tutti i canali mediaset.Credo al 99% che sia un problema del decoder non so perchè lo abbia fatto solo a me e te..ma almeno nel mio caso sono quasi sicuro che sia un problema di decoder perchè in genere prima sento "strappare"l audio poi rimane basso e poi dopo qualche secondo le immagini si blocca.DI solito poi si riavvia da solo invece oggi potevo tranquillamente guardare gli altri canali e epg funziona regolare anche sui canali che non si vedono.Dopo 10 min i canali rai sono tornati e ora me lo sta facendo ogni tanto su mediaset.Segnale parabola 100\75 quindi..

Ragazzi, mi sa che è davvero colpa del decoder e no della parabola. Ho spento il decoder con tutti i canali sballati e i canali rai, mediaset e molti altri mancanti. Al mio ritorno accendo e magicamente trovo tutti i canali in lista e si vedono tutti. o_O Questo decoder non finirà mai di sorprendermi. Comunque Ercolino, segnala questa anomalia a I-can. ;)

Stamane di nuovo problemi con Deejay TV. Il segnale del canale va e viene.

Livello Segnale: 77%/78%

Qualità Segnale: scende e sale 37%/43%/62% e certe volte la qualità scende a 0%

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso