Nessuna considerazione per i vecchi abbonati

Versante Adriatico

Digital-Forum New User
Alcuni giorni fa scrivo al Contatta Sky per annunciare la mia intenzione di passare da 4 a 3 generi eliminado le news quindi da 24,90 a 19,90 euro. Lascio intendere che sarei interessato ad aggiungere lo sport o cinema o calcio ai 3 generi, ma ad un prezzo scontato cioè 29 euro. Mi sembrava una proposta ragionevole visto che sono abbonato dal 2004 e considerate le fantastiche offerte per i nuovi: 3 generi + cinema + calcio fino al 22 maggio 2011 per 29 euro!!!
Mi rispondono mandandomi il listino std attuale.
Dopo 2 giorni mi chiamano (non direttamente sky ma una società telefonica che lavora per Sky, così come hanno detto) proponendomi la seguente offerta: 3 generi + cinema o sport o calcio a 34 euro e cioè allo stesso prezzo del listino vigente. Mha!!! (a volte viene il dubbio se ci sono o ci fanno!!!)
Comunque ho nuovamente scritto al contatta sky ribadendo la mia richiesta, ma stamattina mi hanno chiamato accettando solo la riduzione a 3 generi dal 1 gennaio 2011 e manifestando l'indisponibilità ad aggiungere un pacchetto ad un prezzo scontato. Nessun problema: Sky invece di venire incontro alle esigenze dei vecchi abbonati (tra l'altro nel 2004 ho anche pagato 169 euro per l'installazione/attivazione del pronto Sky) e percepire 29 euro mensili se ne prenderà solo 19,90.

info

Amico non hai letto abbastanza tutte le discussioni...

lo sconto crescente è possibile eccome e ti porta a spendere mediamente
meno dei 29 euro e con un channel pack in +
ad es document-intratt-bambini irrinunciabile quando i pargoli son piccoli...

A disposizione per ogni tuo dubbio

Versante Adriatico ha scritto:
Sky invece di venire incontro alle esigenze dei vecchi abbonati (tra l'altro nel 2004 ho anche pagato 169 euro per l'installazione/attivazione del pronto Sky) e percepire 29 euro mensili se ne prenderà solo 19,90.

La logica commerciale di Sky è che se tu manifesti interesse verso un pacchetto premium, prima o poi lo aggiungerai.
Quindi loro non hanno alcun interesse ad offrirtelo scontato, neppure se sei un abbonato dai tempi di tele+...

Inutile parlare di "venire incontro alle esigenze dei vecchi abbonati": Sky è forse il servizio voluttuario per eccellenza, e non è immaginabile alcuna "esigenza" legata ad esso. E anche Sky lo sa.

appunto perchè voluttuario sky dovrebbe renderi conto uno fa alla sveltaa privarsene...

Mi spiace dirlo ma sky si interessa solo dei nuovi abbonati o di quelli che fanno disdetta ogni anno.
Anche io mesi fa volevo aggiungere il pacco sport e ho cercato di avere una promozione (non dico tanto anche qualche mese a metà prezzo) ma non c'è stato verso, alla fine ho aspettato un po' e sono riuscito ad ottenere il ticket per 10 mesi a 79 euro.. ma sul pacchetto intero niente da fare.
Quando scadrà il ticket a fine giugno vedrò il da farsi ma non ho molte speranze, a meno che non si ci sarà una promozione sul faidate valida per tutti :eusa_wall:

L'unica alternativa è l'upselling di cui parla Ivan ma difficilmente te la propone sky direttamente, devi appoggiarti a promoter esterni.

info

Dan
ti correggo io ho contatto tutti i gg con venditore ufficiale e serio
i promoter sono alle sue dipendenze ogni gg
lo sconto crescente si può avere tranquillamente ma sky li paga pochissimo
e per molti non conviene sbattersi

poi sky, capita di rado, offre questi pacchetti a callcenter esterni e qui
viene in ballo una dote rara:
la trasparenza che guadagni ogni gg come persona
con sky o con altro prodotto

devi apprezzare quello che vendi, devi ammettere se qualcosa è migliore del tuo prodotto, ma se stai facendo risparmiare altre persone devi spingere forte perchè sei nella ragione - CHI SBAGLIA E' CHI NON ASCOLTA
si pensa prima alla fregatura

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Amico non hai letto abbastanza tutte le discussioni...

lo sconto crescente è possibile eccome e ti porta a spendere mediamente
meno dei 29 euro e con un channel pack in +
ad es document-intratt-bambini irrinunciabile quando i pargoli son piccoli...

A disposizione per ogni tuo dubbio
Saresti così cortese da darmi qualche dritta sullo sconto crescente?
Grazie per la disponibilità

info

Versante Adriatico ha scritto:
Saresti così cortese da darmi qualche dritta sullo sconto crescente?
Grazie per la disponibilità

ciao
cosa devo aggiungere ? sconto crescente offre risparmio ad ogni pack
chi ha fortuna e abilità riesce ad ottenere full con 3 sconti crescenti fatti
a distanza di poche settimane

ogni mese sky ti aumenta lo sconto sul pacchetto partendo da 1 euro
fino a 11 euro
spalmato nell'anno e quindi con risparmio di 66 euro
e visione quindi del pacchetto per 12 mesi

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao
cosa devo aggiungere ? sconto crescente offre risparmio ad ogni pack
chi ha fortuna e abilità riesce ad ottenere full con 3 sconti crescenti fatti
a distanza di poche settimane

ogni mese sky ti aumenta lo sconto sul pacchetto partendo da 1 euro
fino a 11 euro
spalmato nell'anno e quindi con risparmio di 66 euro
e visione quindi del pacchetto per 12 mesi

Ivan96

Lo sconto si applica su ogni pacchetto in abbonamento, giusto?
Quindi se ho 2cp + Sport e Cinema avrei uno sconto alla fine dell'anno di €132?
Qual'è il metodo migliore per strappare questa offerta? Sono abbonato Sky dal 2004! Stavo pensando a fare disdetta per poter risparmiare qualcosa ma se mi offrono lo sconto a scalare mi risparmio tutti i giochini strategici per le offerte ret...

Indietro
Alto Basso