Nicola47
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 25 Marzo 2010
- Messaggi
- 9.156
affitto di che scusa.@Nicola47
Il mancato investimento nei canali cinema è per mancanza di fondi. L'affitto costerà all'azienda diversi soldi. Ecco perché vedo nel DVB-T2 un vero reale investimento. L'affitto non ci starebbe più e quindi più soldi da investire nella programmazione.
E i soldi per FOX SPORTS? I nostri big hanno pensato di unirsi per contrastare ora Al-Jazzera Sport in quanto a 100€ all'anno offre quasi il pacchetto Calcio "attuale" in HD (però in lingua inglese). Basta fare un giro nel forum per vedere quanti si stanno attivando queste smart-card. E non dimentichiamoci, per quanto siano concorrenti SKY e PREMIUM ma per quanto collaborano. Infatti FOX SPORTS è un canale della FOX-International , guarda caso della newscorporation che, guarda caso fa fede a Murdoch (ops Sky Italia)
ma tu lo sai che mediaset occupa determinato spazio su dfree corrispondente ai soldi che gli dovrebbe dare dfree alla controllata elettronica industriale ovvero mediaset?
se ti riferisci ai due free nel timb staranno fino alla fine del contratto poi saranno solo nel mux mediaset
sul dvb-t2 è la soluzione per hd
su fox sports è stata una sorpresa visto che so chi sono. evidentemente è stata converniente a fox sports, a sky stessa e a mediaset premium che dal punto di vista sul calcio se ne è avvantaggiata.
su eurosport per me è una specie di miracolo e penso che pochi avrebbero pensato che mediaset premium anche indirettamente potesse investire per altri sport anche se tramite eurosport.
quindi sarà stato un cambio di veduta dal fatto che per loro lo sport era solo il calcio.
fine ot
sul cinema mi auguro che come per lo sport mediaset premium ci possa sorprendere sul cinema che li si dovrà muovere.
me lo auguro per tutti gli abbonati e per chi ha la prepagata del pacchetto cinema.