• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuna ricezione

slg86

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2005
Messaggi
81
Salve,
ho cambiato appartamento da poco, e collegato il cavo antenna alla presa che ho in casa non mi trova nessun canale. Premetto che ho aperto la borchia e dietro il cavo sembra collegato all'antenna. Che altro controllo posso fare? L'antenna è condominiale!
Saluti
 
Salve,
ho cambiato appartamento da poco, e collegato il cavo antenna alla presa che ho in casa non mi trova nessun canale. Premetto che ho aperto la borchia e dietro il cavo sembra collegato all'antenna. Che altro controllo posso fare? L'antenna è condominiale!
Saluti
Forse è per il satellite...
 
No perchè prima di tutto sulla borchietta c'è scritto tv, secondo l'antenna sat è diversa da una coassiale e terzo ho anche sky ma per attivarmelo hanno dovuto installarmi parabola e cavo perchè non presente in appartamento nessuna presa (a detta del tecnico)
 
Ciao,
dunque quello che puoi fare è chiedere ai vicini di pianerottolo come e cosa vedono ; capire come viene distribuito il segnale tv nel tuo appartamento dalla montante ; farci una descrizione della distribuzione , del condominio, dei componenti e dove ti trovi, per correggere eventuali errori ; al momento penso che la tua linea sia interrotta .
 
No perchè prima di tutto sulla borchietta c'è scritto tv, secondo l'antenna sat è diversa da una coassiale e terzo ho anche sky ma per attivarmelo hanno dovuto installarmi parabola e cavo perchè non presente in appartamento nessuna presa (a detta del tecnico)
Quoto quanto ha detto Dynamo...comunque non fare di saperla tanto lunga perchè adesso si tende ad usare le prese F sia per il terrestre che per il satellitare e fra parentesi anche le prese e i cavi satellitari sono coassiali, perchè l'unica cosa non coassiale usata in campo televisivo fu la piattina a 300 ohm, che chiaramente non si usa più...
 
Indietro
Alto Basso