Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOXBAT ha scritto:se devi registrare solo programmi free anche un decoderino da 20 euro lo fa![]()
ti assicuro che ci sono quelli che lo fannojumpjack ha scritto:forse li riceve, ma registrarli...
questo no, ma neanche il TVC Irradio che hai indicato come ha già fatto notare 99942 e nessun altro TV con funzione registrazione... questi registrano solo lo stream digitale che ricevono, non hanno la possibilità di registrare da fonte esterna AVjumpjack ha scritto:Ma soprattutto mi serve anche l'ingresso AV, per registrare anche SKY.
Una informazione tecnica: nel passare la registrazione dal disco fisso al DVD, puoi scegliere quale compressione usare? Se per esempio la registrazione sul disco fisso è in HQ, puoi, per esempio trasferirla sul DVD in SQ piuttosto che LQ, in modo da far si che ci “stia” nel DVD? Chiedo questo perché con mio Philips non è possibile farlo, mentre con LG invece si.malnat ha scritto:Io da quasi un anno registro tutto quello che voglio con il mio dvd recorder con hard disk interno da 160 GB con sintonizzatore digitale e interfaccia USB modello DMR-EX773 della Panasonic
Io mi trovo benissimo si può registrare sia sull’ hard disk o su dvd
Se devo passare la registrazione a qualche amico o parente, gli passo la registrazione su un DVD
Si lo so, anche sull'LG è così. Il problema è che il Philips non ha questa funzione, così come nemmeno i Samsung. Resta da vedere se i Sony lo permettono.paperino2008 ha scritto:Io ho il modello più vecchio cioè DMR-EX768: certo che si può fare! Puoi scegliere tranquillamente un'altra "qualità" per il passaggio su DVD, solo che in questo caso la masterizzazione sul mio apparecchio avviene alla velocità normale: cioè se il film dura due ore la masterizzazione durerà due ore.
ne ho trovato uno con in/out AV, il tvd 934 majestic.99942 ha scritto:Da lì (ma non era un A/V out?) non registra di sicuro...
Perche' non dovrebbero?!?99942 ha scritto:Il problema non è avere l'A/V in.