Nessuno videoregistra più?!?

@ TIKAL, 99942, L_Rogue
Grazie per le risposte.

FOXBAT ha scritto:
se devi registrare solo programmi free anche un decoderino da 20 euro lo fa ;)
jumpjack ha scritto:
forse li riceve, ma registrarli...
ti assicuro che ci sono quelli che lo fanno ;)
jumpjack ha scritto:
Ma soprattutto mi serve anche l'ingresso AV, per registrare anche SKY.
questo no, ma neanche il TVC Irradio che hai indicato come ha già fatto notare 99942 e nessun altro TV con funzione registrazione... questi registrano solo lo stream digitale che ricevono, non hanno la possibilità di registrare da fonte esterna AV

malnat ha scritto:
Io da quasi un anno registro tutto quello che voglio con il mio dvd recorder con hard disk interno da 160 GB con sintonizzatore digitale e interfaccia USB modello DMR-EX773 della Panasonic
Io mi trovo benissimo si può registrare sia sull’ hard disk o su dvd
Se devo passare la registrazione a qualche amico o parente, gli passo la registrazione su un DVD
Una informazione tecnica: nel passare la registrazione dal disco fisso al DVD, puoi scegliere quale compressione usare? Se per esempio la registrazione sul disco fisso è in HQ, puoi, per esempio trasferirla sul DVD in SQ piuttosto che LQ, in modo da far si che ci “stia” nel DVD? Chiedo questo perché con mio Philips non è possibile farlo, mentre con LG invece si.

Io ho il modello più vecchio cioè DMR-EX768: certo che si può fare! Puoi scegliere tranquillamente un'altra "qualità" per il passaggio su DVD, solo che in questo caso la masterizzazione sul mio apparecchio avviene alla velocità normale: cioè se il film dura due ore la masterizzazione durerà due ore.

paperino2008 ha scritto:
Io ho il modello più vecchio cioè DMR-EX768: certo che si può fare! Puoi scegliere tranquillamente un'altra "qualità" per il passaggio su DVD, solo che in questo caso la masterizzazione sul mio apparecchio avviene alla velocità normale: cioè se il film dura due ore la masterizzazione durerà due ore.
Si lo so, anche sull'LG è così. Il problema è che il Philips non ha questa funzione, così come nemmeno i Samsung. Resta da vedere se i Sony lo permettono.

Perchè, se stiamo parlando della presa Usb per registrare, lo può fare solo dal sintonizzatore interno al Tv, non con sintonizzatori esterni attaccati alle prese Av-in. (Scart o Rca o quelle che siano).

Anche i Decoder da 20 Euro di cui si parlava sopra, possono registrare su Usb, solo dal sintonizzatore interno del Decoder, e non dalla Tv o da Sky attraverso una presa Scart in entrata.

Ciao

sapete che scegliere un hdd recorder è davvero difficile?

stavo guardando tra i modelli samsung sul loro sito.. non ho capito se è meglio guardare tra i lettori blu ray o dove... so solo che i modelli sui cui avevo buttato l'occhio (tipo il BD-C8900) nemmeno si trovano in commercio online... e comunque mi sa che costerebbe tantissimo...
ma allora come posso far per sceglier un buon hdd recorder?

su eprice c'è un interessantissimo sistema di scelta in base alle caratteristiche.

Indietro
Alto Basso