Netflix Netflix acquisisce Warner Bros, inclusi HBO e HBO Max

non ho scritto che non ha mai trasmesso eventi sportivi ma singoli eventi un conto è un incontro di pugilato un altro sono i tre grandi giri del ciclismo o intera stagione dei sport invernali che gli devi commentare nelle lingue in cui è presete eurosport
ah ok allora se vogliamo hanno solo la WWE anche se è sport-entertainment

Infatti è Discovery Italia non Discovery Global... Ti prego leggi. Ripeterò fino allo sfinimento, un conto è Versant (canali via cavo Americani) un altro sono ITV e Discovery Italia (canali gratuiti). Sky sa che lato pay TV è messa sempre peggio e cercano di aumentare i propri canali free, niente di assurdo
sky italia = comcast una acquisizione del genere deve avere ok dai loro capi o da sky europe non può decidere autonomamente

ah ok allora se vogliamo hanno solo la WWE anche se è sport-entertainment
wwe ha suoi commentatori lei trasmette il feed se mi ricordo bene perché Posa e Franchini da circa un anno sono stipendiati wwe quindi penso che succeda lo stesso con i statunitensi
EDIT: Hai aperto un piccolo vaso di pandora negli us con questo accordo se ho letto bene wwe aew sarebbero trasmesse da netflix

Che poi ormai sky Italia viene gestita direttamente dalla casa madre Comcast non fa più parte di Sky Europe .

wwe ha suoi commentatori lei trasmette il feed se mi ricordo bene perché Posa e Franchini da circa un anno sono stipendiati wwe quindi penso che succeda lo stesso con i statunitensi
EDIT: Hai aperto un piccolo vaso di pandora negli us con questo accordo se ho letto bene wwe aew sarebbero trasmesse da netflix
Oddio è vero, ma per quanto riguarda la AEW solo i PPV mi sembra, perchè lo show Dynamyte va su TBS che non ho idea se è un network del gruppo WB

sky italia = comcast una acquisizione del genere deve avere ok dai loro capi o da sky europe non può decidere autonomamente
Discovery Italia non Sky Italia, sei dislessico? Comcast, attraverso Sky, sta comprando ITV in UK e secondo un rumor è interessata a DISCOVERY ITALIA (Nove, Real Time, Giallo, Discovery Channel, K2, frisbee, food network, motor trend, DMAX, HGTV)

Discovery Italia non Sky Italia, sei dislessico? Comcast, attraverso Sky, sta comprando ITV in UK e secondo un rumor è interessata a DISCOVERY ITALIA (Nove, Real Time, Giallo, Discovery Channel, K2, frisbee, food network, motor trend, DMAX, HGTV)
Io non ci credo finché non sia ufficiale ma ipoteticamente tutti i canali lineari Discovery diventeranno canali Sky

Io non ci credo finché non sia ufficiale ma ipoteticamente tutti i canali lineari Discovery diventeranno canali Sky
Infatti è solo un rumor, sennò sarebbe una notizia ufficiale con comunicato. Resta il fatto che Discovery Italia è molto appetibile per entità esterne (dato che è il terzo gruppo italiano e uno dei più importanti in Europa) e Discovery Global avrà 15 miliardi di debito da risanare

Che poi ormai sky Italia viene gestita direttamente dalla casa madre Comcast non fa più parte di Sky Europe .

Una distinzione irrilevante visto che Comcast detiene il 100% di SKY Group, quindi di fatto è la stessa cosa al di là dei pezzi di carta...

Si sono dsa ma non quel tipo di dsa. Io ti sto ripetendo un altra cosa che per una acquisizione del genere deve avere il nulla osta dai capi e visto che hanno fatto di tutto per togliere i rami secchi perché dovrebbero acquistare una divisine locale di una società che ha solo debiti e nessuna IP e neanche nulla di fisico. Per ora sono rumors neanche leak quindi

Si sono dsa ma non quel tipo di dsa. Io ti sto ripetendo un altra cosa che per una acquisizione del genere deve avere il nulla osta dai capi e visto che hanno fatto di tutto per togliere i rami secchi perché dovrebbero acquistare una divisine locale di una società che ha solo debiti e nessuna IP e neanche nulla di fisico. Per ora sono rumors neanche leak quindi
Mi verrebbe da dire grazie al... Ovviamente Comcast dovrebbe dare il via libera e infatti ho già detto che sarebbe un'operazione simile a quella già fatta con ITV in Regno Unito. Li si stanno comprando il network, che porta con sé un po' di canali e un servizio streaming, per aumentare la presenza free

Più che altro mi viene un po' da ridere sulla questione della "scalata ostile" di Paramount

Allora non bastava semplicemente fare un'offerta da 30 dollari ad azione e finirla lì???

Di solito nelle aste chi offre di più, vince....

Poi magari mi sbaglio io, ma anche su Ebay di solito è così :D

Più che altro mi viene un po' da ridere sulla questione della "scalata ostile" di Paramount

Allora non bastava semplicemente fare un'offerta da 30 dollari ad azione e finirla lì???

Di solito nelle aste chi offre di più, vince....

Poi magari mi sbaglio io ma anche su Ebay di solito è così :D
Pensavano che la loro offerta sarebbe stata la vincente ma i capoccia di warner hanno scelto netflix e ora vediamo se sono solo minacce o fanno sul serio

Pensavano che la loro offerta sarebbe stata la vincente ma i capoccia di warner hanno scelto netflix e ora vediamo se sono solo minacce o fanno sul serio

Mi correggo: a quanto pare 30 è quello che hanno offerto, facciamo 33 come per il dottore e si chiudeva la questione senza teatrini

Paramount era la scelta meno rischiosa per affrontare l'antitrust dato che è nettamente la più piccola confronto a Comcast e Netflix, mi sembra una scelta abbastanza strana quella di puntare su Netflix, vediamo come andrà

Indietro
Alto Basso