Netflix Netflix - Gli Anime

Sto riguardando le bizzarre avventure di JoJo dall'inizio... così da guardare tutte le stagioni finalmente in italiano. La prima volta non ci avevo fatto caso ma al terzo episodio, durante l'opening, quando appare il titolo in Giapponese...il sottotitolo in Italiano recita: "Le Birrazze avventure di JoJo" invece che Bizzarre.
Mi sa che le Birrazze se l'era fatte il tizio che ha curato i sottotitoli 😬

Interessante il doppiaggio di Jojo. Forse un caso unico, con mix tra voci romane e milanesi. E senza farvi particolari spoiler vi dico che è stata citata la famosa battuta di Kaji di Evangelion ("quanto a te, ecc.").

io ho il sospetto che si metterà d'accordo con SONY x prendersi CRUNCHYROLL!!
Beh ultimamente SONY, in generale, sta puntando molto sull'intrattenimento specialmente sui titoli, serie e film, e soprattutto sulla sua unica piattaforma streaming (ha addirittura lasciato il 51%, delle scelte per la produzione dei TV, a TCL nella joint-venture annunciata pochi giorni fa). Secondo me, anche a fronte dell'ultimo accordo stipulato per le prime TV proprio con Netflix, è ben lontana da farsi "acquistare" (contando pure che la N rossa vuole prendersi WB).

Si hanno notizie invece sul rilascio dei prossimi episodi con ridoppiaggio di One Piece?
No ma, come riportato in questo comunicato, il prossimo 28 gennaio Toei Animation Europe terrà una conferenza alla fiera dei giocattoli di Norimberga dedicata anche a One Piece dove probabilmente daranno anche informazioni in merito. 🤞

BAKI-DOU - L'invincibile Samurai dal 26 Febbraio.

Sparks of Tomorrow a Luglio 2026.
Pagina Netflix.

Ultima modifica:
BAKI-DOU - L'invincibile Samurai dal 26 Febbraio.

Sparks of Tomorrow a Luglio 2026.
Pagina Netflix.
ancora BAKI?? ma ancora vogliono farlo combattere?? secondo me..si sta allungando troppo....già era inverosimile, ma ora stanno un pò esagerando... :D

Indietro
Alto Basso