Fabri
Digital-Forum Senior Master
Rilasciato il doppiaggio Italiano di Le Bizzarre Avventure di JoJo:
- Stardust Crusaders
- Diamond Is Unbreakable
- Vento Aureo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rilasciato il doppiaggio Italiano di Le Bizzarre Avventure di JoJo:
- Stardust Crusaders
- Diamond Is Unbreakable
- Vento Aureo
BoooooommmmmRilasciato il doppiaggio Italiano di Le Bizzarre Avventure di JoJo:
- Stardust Crusaders
- Diamond Is Unbreakable
- Vento Aureo
Sì sono divertiti moltoInteressante il doppiaggio di Jojo. Forse un caso unico, con mix tra voci romane e milanesi. E senza farvi particolari spoiler vi dico che è stata citata la famosa battuta di Kaji di Evangelion ("quanto a te, ecc.").
Puoi solo dire l'episodio?Interessante il doppiaggio di Jojo. Forse un caso unico, con mix tra voci romane e milanesi. E senza farvi particolari spoiler vi dico che è stata citata la famosa battuta di Kaji di Evangelion ("quanto a te, ecc.").
io ho il sospetto che si metterà d'accordo con SONY x prendersi CRUNCHYROLL!!Netflix pigliatutto!
Beh ultimamente SONY, in generale, sta puntando molto sull'intrattenimento specialmente sui titoli, serie e film, e soprattutto sulla sua unica piattaforma streaming (ha addirittura lasciato il 51%, delle scelte per la produzione dei TV, a TCL nella joint-venture annunciata pochi giorni fa). Secondo me, anche a fronte dell'ultimo accordo stipulato per le prime TV proprio con Netflix, è ben lontana da farsi "acquistare" (contando pure che la N rossa vuole prendersi WB).io ho il sospetto che si metterà d'accordo con SONY x prendersi CRUNCHYROLL!!
Dubito perché Sony ha una integrazione verticale nel settore. Crunchyroll le serie perche così ha uno sbocco diretto sui clienti finali in un mercato ch continua ad espandersi.io ho il sospetto che si metterà d'accordo con SONY x prendersi CRUNCHYROLL!!
ok ma può essere un'accordo di distribuzione, nn necessariamente un'inglobazione....Dubito perché Sony ha una integrazione verticale nel settore. Crunchyroll le serie perche così ha uno sbocco diretto sui clienti finali in un mercato ch continua ad espandersi.
No ma, come riportato in questo comunicato, il prossimo 28 gennaio Toei Animation Europe terrà una conferenza alla fiera dei giocattoli di Norimberga dedicata anche a One Piece dove probabilmente daranno anche informazioni in merito.Si hanno notizie invece sul rilascio dei prossimi episodi con ridoppiaggio di One Piece?
ancora BAKI?? ma ancora vogliono farlo combattere?? secondo me..si sta allungando troppo....già era inverosimile, ma ora stanno un pò esagerando...BAKI-DOU - L'invincibile Samurai dal 26 Febbraio.
![]()
Netflix
Baki has no worthy opponents left… but what if the greatest swordsman in Japanese history is resurrected? 👀 I’m holding my breath for BAKI-DOU: The Invincible Samurai, coming February 26! #WhatNext...www.facebook.com
Sparks of Tomorrow a Luglio 2026.
Pagina Netflix.
Baki e' geniale anche nel proseguo. Vedrai.ancora BAKI?? ma ancora vogliono farlo combattere?? secondo me..si sta allungando troppo....già era inverosimile, ma ora stanno un pò esagerando...![]()
li ho visti tutti..lo sòBaki e' geniale anche nel proseguo. Vedrai.
Intendo dopo la serie tv, personalmente sono in pari con i fumetti. Il focus si e' spostato sui personaggi secondari, giustamente.li ho visti tutti..lo sòma ci stiamo avvicinando alla follia pura..nn che sia già folle
![]()
![]()
Nessuna novità da questo evento?No ma, come riportato in questo comunicato, il prossimo 28 gennaio Toei Animation Europe terrà una conferenza alla fiera dei giocattoli di Norimberga dedicata anche a One Piece dove probabilmente daranno anche informazioni in merito.![]()
Purtroppo nessuna testata ha ancora pubblicato notizie in merito. Evidentemente sono ancora sotto embargo.Nessuna novità da questo evento?