• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

mi sa che ormai hanno paura, tanto comunque sbagliano e la gente si lamenta
Se temi le lamentele della gente allora cambia mestiere.... dico io se fai delle scelte editoriali abbi almeno la decenza di comunicare ai tuoi clienti la tua decisione...non e' propriamente elegante lasciare gli utenti cosi' ad attendere un qualcosa che non si sa se mai accadra'.
 
Se temi le lamentele della gente allora cambia mestiere.... dico io se fai delle scelte editoriali abbi almeno la decenza di comunicare ai tuoi clienti la tua decisione...non e' propriamente elegante lasciare gli utenti cosi' ad attendere un qualcosa che non si sa se mai accadra'.

puortroppo é la norma. nessuno comunica nulla a meno che non debba farsi pubblicitá. se fosse come dici tu, e io davvero sarei felice lo fosse, ci sarebbero in questo forum un decimo dei messaggi che ci sono e noi sapremo il perché di scelte a volte assurde.
 
Gosth in the shell...ma che obrobrio hanno realizzato?🥶
Ladius invece sembra carino...le animazioni e la cg sono le stesse dei film di Godzilla....vedremo.
Eden sembra un po bambinesco anche a me....
 
Klaus. Non è un'anime ma porca miseria che bello che è visivamente..... è così che si realizza la CG.
E infatti non è stato realizzato in CG, bensì "a mano" come una volta...l'effetto CG è una cosa voluta ma comunque é stato aggiunto in seguito.
 
Guardate che sorpresa mi è saltata fuori andando sul catalogo di Netflix Giappone ed è così fino all'ep 130(da East Blue ad Alabasta)
c992806eab5ed0295ee3b614a06c24dd.jpg
aaefe98458328da34b0b3dd7289fa33f.jpg

http://www.netflix.com/title/80107103
La ghost riporta appena un'immagine bianca e la scritta SHOW ma ho i miei seri dubbi che posso arrivare in streaming
Per curiosità, questa pagina ghost esiste ancora? E in caso di risposta affermativa riporta le trame degli episodi fino all’episodio 130 oppure proseguono?
 
Su questo purtroppo non posso più risponderti perché l'abbonamento Netflix scaduto nel mese di ottobre Vediamo se qualcuno può aprirla e vedere che cosa ci sta
 
Indietro
Alto Basso