• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Certo che Tokyo Ghoul Re oltre ad essere diventato molto confusionario, ha per me anche un tremendo crollo del character design passando dalle iconiche maschere fighe degli inizi a personaggi sempre più abbozzati ed androgeni... Finito e del tutto dimenticabile per me
 
Comunicato ufficiale di Netflix con tante belle novità riguardo gli anime: https://media.netflix.com/it/press-...panese-creators-to-develop-new-original-shows

Azzo che bomba :D

Tutti nomi molto interessanti ed autori coraggiosi (CLAMP permettendo). Sono molto molto curioso di vedere cosa riusciranno a combinare ora che sono liberi dalla maglia dell'editoria giapponese (che impone spesso e volentieri pesanti stilemi narrativi). E sopratutto, serve una petizione contro gli anime 3d :eusa_wall:
 
Le bizzarre avventure di JoJo, come si temeva, e' solo sottotitolato. Peccato.
 
Ormai io gli anime su Netflix non li considero più. Rassegnati come ho fatto io. Solo solo subbati . Peccato. E peccato pure per quelli prime che sono tanti e belli.

Veramente quelli originali sono sempre doppiati.... due reply sopra hai come esempio Beastars. Al contrario sono proprio quei fetenti di Amazon (pieni come sono di soldi) a non doppiare nulla nemmeno per sbaglio.
 
Le bizzarre avventure di JoJo, come si temeva, e' solo sottotitolato. Peccato.

Peccato... anche se era poco realistico pensare il contrario, non essendo originale. In compenso ci sono i prime tre capitoli (se uno prende come riferimento il fumetto), non i prime due. Ergo c'e' anche il capitolo Star Crusaders (quello dove introducono gli stand).
 
Peccato... anche se era poco realistico pensare il contrario, non essendo originale. In compenso ci sono i prime tre capitoli (se uno prende come riferimento il fumetto), non i prime due. Ergo c'e' anche il capitolo Star Crusaders (quello dove introducono gli stand).

Infatti Fabri....ad onor del vero non ci ho mai creduto, pero' un servizio a pagamento che propone prodotti abbastanza rilevanti come Jojo in questo modo mi sembra un po ridicolo, in considerazione che subbato era da tempo disponibile e gratis per giunta, ma tant'e'.
Poi per Evangelion qualcuno ha una minima notizia per caso?....loro col cavolo che ti rispondono.
 
Infatti Fabri....ad onor del vero non ci ho mai creduto, pero' un servizio a pagamento che propone prodotti abbastanza rilevanti come Jojo in questo modo mi sembra un po ridicolo, in considerazione che subbato era da tempo disponibile e gratis per giunta, ma tant'e'.
Poi per Evangelion qualcuno ha una minima notizia per caso?....loro col cavolo che ti rispondono.

Si. Posso dirti che lo stanno effettivamente ancora traducendo (confermato dall'ex direttore del doppiaggio). Ma non so ne le tempistiche ne il come. Da parte mia essendo un prodotto che ho gia' visto e rivisto non ho fretta :)
 
Si. Posso dirti che lo stanno effettivamente ancora traducendo (confermato dall'ex direttore del doppiaggio). Ma non so ne le tempistiche ne il come. Da parte mia essendo un prodotto che ho gia' visto e rivisto non ho fretta :)
Anche io per carita'. Ho anche i dvd pubblicati tempo fa da Dynit... era solo.per informazione.
 
Ormai io gli anime su Netflix non li considero più. Rassegnati come ho fatto io. Solo solo subbati . Peccato. E peccato pure per quelli prime che sono tanti e belli.

E dove li trovi che siano tutti doppiati?

Comunque mi sarei veramente stupito se Jojo fosse stato doppiato.
Che poi se doppiano, credo che non lo facciano mai per una sola nazione e quindi la cosa diviene ancora più impegnativa.

Rimane comunque la comodità di vederlo più facilmente, su altre piattaforme anche gratuite lo avevo anche iniziato ma subito mollato, come fatto per molti altri titoli, perché scomodo da vedere nei vari dispositivi
 
Mi tocca già aspettare la quarta stagione di Castlevania che l'ultima l'ho già vista subito tutta!

e anche "La ricompensa del gatto" che non avevo mai visto e durava poco... ma che traduzione pesante, era meglio se lo vedevo con i sub mi sa :eusa_wall:
 
Mi tocca già aspettare la quarta stagione di Castlevania che l'ultima l'ho già vista subito tutta!

e anche "La ricompensa del gatto" che non avevo mai visto e durava poco... ma che traduzione pesante, era meglio se lo vedevo con i sub mi sa :eusa_wall:

Terminata ieri mah così così. Si è salvata solo nel finale... le prime due erano più belle per me
 
Io alcune parti le ho apprezzate parecchio, altre meno ma è comunque più una stagione di preparazione per la prossima che spero ci sia
 
sto seguendo Beastars ed è bellissimo, sia come anime dal punto di vista visivo che come scrittura dei personaggi e non solo, consigliato molto adulto...
 
Indietro
Alto Basso