• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Luglio 2020

Mercoledì 1: AKAME GA KILL! | Stagione 1 |

Mercoledì 1: CHICO BON BON: LA SCIMMIETTA INGEGNOSA | Stagione 2 |

Mercoledì 1: INUYASHA | Stagione 3+ |

Mercoledì 1: TEEN TITANS GO! | Stagione 5 |

Mercoledì 1: THE TATAMI GALAXY | Miniserie |

Giovedì 9: JAPAN SINKS: 2020 | Stagione 1 |

Venerdì 10: HELLO NINJA | Stagione 3 |

https://www.digital-forum.it/showth...-Luglio-2020&p=6594101&viewfull=1#post6594101
 
Luglio 2020

Mercoledì 1: AKAME GA KILL! | Stagione 1 |

Mercoledì 1: CHICO BON BON: LA SCIMMIETTA INGEGNOSA | Stagione 2 |

Mercoledì 1: INUYASHA | Stagione 3+ |

Mercoledì 1: TEEN TITANS GO! | Stagione 5 |

Mercoledì 1: THE TATAMI GALAXY | Miniserie |

Giovedì 9: JAPAN SINKS: 2020 | Stagione 1 |

Venerdì 10: HELLO NINJA | Stagione 3 |

https://www.digital-forum.it/showth...-Luglio-2020&p=6594101&viewfull=1#post6594101

Tatami Galaxy e sopratutto Japan Sinks da vedere assolutamente.... Akame ero convinto ci fosse già....
 
Se non ricordo male tempo fa fu annunciata anche la terza stagione di The Seven Deadly Sins per un generico luglio, ma non so se sono sopraggiunti eventuali slittamenti.
 
Se non ricordo male tempo fa fu annunciata anche la terza stagione di The Seven Deadly Sins per un generico luglio, ma non so se sono sopraggiunti eventuali slittamenti.

La stagione c'è (in Giappone sono usciti tutti gli episodi), e se non sbaglio dovrebbe essere stata integrata delle animazioni un po' migliorate dei Blu-ray, quindi non credo la posticiperanno...tutto sta a sperare nel doppiaggio Italiano.

Qualcuno sa che fine ha fatto il doppiaggio di Evangelion?

Bisognerebbe chiedere al vecchio direttore del doppiaggio, Fabrizio Mazzotta, che è stato il primo a parlare di un ridoppiaggio della serie con i nuovi copioni.
 
Bisognerebbe chiedere al vecchio direttore del doppiaggio, Fabrizio Mazzotta, che è stato il primo a parlare di un ridoppiaggio della serie con i nuovi copioni.

Non credo che Mazzotta sappià di più di quello che disse ad un utente su Facebook diversi mesi fa. Se non ricordo male nel rispondere alla precisa domanda posta da quell'utente sul destino del nuovo doppiaggi, Mazzotta scrisse che lo stavano ridoppiando ma con un nuovo direttore di doppiaggio.

Siccome di tempo ne è passato molto, ho la sensazione che tutto sia stato abbandonato....spero ovviamente di sbagliarmi.
 
Non credo che Mazzotta sappià di più di quello che disse ad un utente su Facebook diversi mesi fa. Se non ricordo male nel rispondere alla precisa domanda posta da quell'utente sul destino del nuovo doppiaggi, Mazzotta scrisse che lo stavano ridoppiando ma con un nuovo direttore di doppiaggio.

Siccome di tempo ne è passato molto, ho la sensazione che tutto sia stato abbandonato....spero ovviamente di sbagliarmi.

Secondo me, "Netflix", aveva intenzione di far uscire il nuovo doppiaggio per il 21/06/2020 esattamente un anno dopo la data del rilascio globale....solo che, chiaramente, non aveva preventivato il ritardo per COVID.
 
Aggiunto il doppiaggio Italiano a Ghost In The Shell SAac_2045.
 
Secondo me, "Netflix", aveva intenzione di far uscire il nuovo doppiaggio per il 21/06/2020 esattamente un anno dopo la data del rilascio globale....solo che, chiaramente, non aveva preventivato il ritardo per COVID.

speriamo sia così.
 
Annunciata la nuova serie Originale Netflix, realizzata dallo studio TRIGGER(BNA), Cyberpunk - Edgerunners (e si gode).
 
Annunciata la nuova serie Originale Netflix, realizzata dallo studio TRIGGER(BNA), Cyberpunk - Edgerunners (e si gode).

Ma Netflix e Trigger hanno qualche tipo di accordo per fare vari anime?
Vedo che ci stanno quasi tutti i più recenti: BNA, Kill La Kill (Anche se non è original) e Little Witch Academia.
 
Indietro
Alto Basso