• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Ma non c'erano già Inuyasha, ed anche Origin fino a qualche mese fa?
 
Ma non c'erano già Inuyasha, ed anche Origin fino a qualche mese fa?

Inuyasha e’ gia’ scaduto e rientrato un paio di volte. Origin ancora mai.

Comunque tra Giugno e Luglio un’abbuffata colossale :D anche oggi e’ uscito Ragnarok che promette di essere bello ignorante e divertente.
 
Ah ecco, mi confondo con Prime allora.

Non ho ancora capito bene se Trese detective delle tenebre mi sta piacendo o no :D

Graficamente alcune cose molto ed altre per niente. Ambientazione molto bella. Storie e personaggi non sempre chiari
 
Ragnarok a patto di scendere a compromessi con l'assurdita di storia ed eventi (cosa che ha in comune con il mitico Baki ad esempio) e' una serie divertente ed avvincente, speriamo continui.

Ruroni Kenshin come immaginavo e' disponiibile con tutti e quattro i film ma solo l'ultimo uscito (originale Netflix) e' doppiato in italiano.
Ho visto il primo, direi che e' un'ottima trasposizione dal fumetto.
 
Ragnarok a patto di scendere a compromessi con l'assurdita di storia ed eventi (cosa che ha in comune con il mitico Baki ad esempio) e' una serie divertente ed avvincente, speriamo continui.

Ruroni Kenshin come immaginavo e' disponiibile con tutti e quattro i film ma solo l'ultimo uscito (originale Netflix) e' doppiato in italiano.
Ho visto il primo, direi che e' un'ottima trasposizione dal fumetto.
In effetti mi sembrava di vedere Baki con quella continua descrizione fuori campo.

Va bè, nulla di che ma comunque l'ho visto tutto di seguito
 
Dell'ultima stagione di The Seven Deadly Sins sono presenti solo i primi 12 episodi. Gli altri 12 probabilmente verranno rilasciati tra qualche mese.
 
Bello Gundam...complimenti a Netflix per questa perla e per averla portata doppiata in Italia.
 
Bello Gundam...complimenti a Netflix per questa perla e per averla portata doppiata in Italia.
Sì bello, ed avendo visto da pochissimo i titoli consigliati ed il Contrattacco di Char questo è arrivato proprio giusto.

Immagino che la storia proseguirà con altri film, si sa già qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso