Netflix Netflix: Gli Anime

Il servizio Clienti Netflix dice che è una questione connessa ai diritti della colonna sonora italiana che l'aggiungeranno, ma solo successivamente. Staremo a vedere. Io intanto spero sempre che mi doppiano Ajin e Kinght of Sidonia.

Intanto, tra una serie anime e l'altra, è stata aggiunta la pagina GHOST di Kill La Kill:
https://www.netflix.com/title/70305217
Serie anime, un po' datata, ma di qualità eccelsa che Dynit, noto editore d'animazione Giapponese in Italia, ha confermato di aver acquisito.

P.S.: Ricordo che le pagine GHOST sono delle pagine, a volte con immagine e con la dicitura del tipo di contenuto (SHOW-FILM), visualizzabili al primo accesso giornaliero da PC o ogni volta che la cache temporanea viene svuotata (ogni 10/15 minuti che non si naviga da quel browser).

Intanto, tra una serie anime e l'altra, è stata aggiunta la pagina GHOST di Kill La Kill:
https://www.netflix.com/title/70305217
Serie anime, un po' datata, ma di qualità eccelsa che Dynit, noto editore d'animazione Giapponese in Italia, ha confermato di aver acquisito.

P.S.: Ricordo che le pagine GHOST sono delle pagine, a volte con immagine e con la dicitura del tipo di contenuto (SHOW-FILM), visualizzabili al primo accesso giornaliero da PC o ogni volta che la cache temporanea viene svuotata (ogni 10/15 minuti che non si naviga da quel browser).

Ricordavo avessero già fatto un simulcast della serie.... ottimo cmq :D

Aggiunto Devilman Crybaby alle 9:00 in punto, di seguito il cast Italiano:

Ragazzi sto guardando Devilman mah non mi piacciono i disegni che differenza con l'originale... e poi senza censura [emoji4]

Ultima modifica:
Ragazzi finito Devilman. Mi sembra già di averlo visto. Il finale non mi è piaciuto... Ma è un unica stagione vero?

Ultima modifica:
Comunque hanno ripreso dal man-ga. Il finale è completamente diverso dall'anime originale... sinceramente non mi è piaciuto tanto.... Troppa violenza e scene che sembrava che vedessi gli Hentai [emoji4]... Sembrava di vedere il film the Devilman of apocalypse...

Comunque hanno ripreso dal man-ga. Il finale è completamente diverso dall'anime originale... sinceramente non mi è piaciuto tanto.... Troppa violenza e scene che sembrava che vedessi gli Hentai [emoji4]... Sembrava di vedere il film the Devilman of apocalypse...

Con anime originale intendi il Devilman verde delli anni 70?

Il vero "Devilman" è proprio quello a cui si ispira questa serie. Da quel poco che ho visto (tre episodi) si è spinto molto sull'erotismo (ben presente anche nell'originale vista la natura dei demoni, ma qui molto accentuato) e nella rappresentazione della nostra era (quando l'originale era appunto ambientato negli anni 70).

È un prodotto molto interessante e profondo, ma aspetto dì finirlo per parlarne meglio.

Per ora la miglior versione anime di Devilman rimangono i due OAV degli anni 80, assolutamente imbattibili.

Con anime originale intendi il Devilman verde delli anni 70?

Il vero "Devilman" è proprio quello a cui si ispira questa serie. Da quel poco che ho visto (tre episodi) si è spinto molto sull'erotismo (ben presente anche nell'originale vista la natura dei demoni, ma qui molto accentuato) e nella rappresentazione della nostra era (quando l'originale era appunto ambientato negli anni 70).

È un prodotto molto interessante e profondo, ma aspetto dì finirlo per parlarne meglio.

Per ora la miglior versione anime di Devilman rimangono i due OAV degli anni 80, assolutamente imbattibili.
Si intendo quella degli anni 70 con la mitica sigla dei Cavalieri del Re. Quando finisci la serie fammelo sapere. Arriva all'ultimo episodio è dimmi se hanno ripreso dal film ...

Si intendo quella degli anni 70 con la mitica sigla dei Cavalieri del Re. Quando finisci la serie fammelo sapere. Arriva all'ultimo episodio è dimmi se hanno ripreso dal film ...

La serie con il Devilman verde è si "originale" ma perché è una storia diversa da quella del manga ma che si ispira ai personaggi e ad alcuni avvenimenti...è semplicemente una versione edulcorata per bambini.
Devilman Crybaby è altresì una serie "originale" che ricalca più fedelmente, rispetto alla serie di Devilman verde, le orme del manga ma in chiave moderna (la presenza di smartphone e tablet ne è la prova).
I due OAV degli anni '80/'90 sarebbero dovuti essere 3 o 4...ma la produzione, che ricalcava la storia del manga nel modo più similare di qualunque altra trasposizione, venne interrotta per il semplice fatto che i soldi stanziati, per tutto il progetto, vennero usati per i soli primi due OAV(e si vede, tutt'ora rimangono dei prodotti di alto livello visivo).
The Apocalypse of Devilman è un OAV che parla della lotta interna tra Akira Fudo e Amon...esiste anche una trasposizione manga(non di GoNagai)...ma comunque è una produzione che viaggia parallelamente al manga originale (in questo caso per originale intendo quello da cui tutto ciò ne è scaturito).

In realtà quello non è un film bensì un OAV tratto dal manga “Amon - The Darkside of Devilman” di Yu Kinutani.
Beh si ... se tu lo hai visto sai cosa succede....a me sinceramente non mi è piaciuto il finale.... meglio il finale di Devilman verde degli anni 70... Tropoa violenza.... sembra di vedere hentai...

Incuriosito, ho visto le due puntate iniziali.....direi che mi piace, è tosto ( io non ho mai visto Devilman originale per intero....solo qua e lá..)
Per curiosità, come mai hanno aggiunto cry baby nel titolo??
Un velato riferimento al numeroso sesso da anime ??

Incuriosito, ho visto le due puntate iniziali.....direi che mi piace, è tosto ( io non ho mai visto Devilman originale per intero....solo qua e lá..)
Per curiosità, come mai hanno aggiunto cry baby nel titolo??
Un velato riferimento al numeroso sesso da anime ??
Crybaby dice tutto... [emoji3] Non posso dirti nulla se non lo hai ancora visto tutto...[emoji4]

Indietro
Alto Basso