• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Puntuali come sempre, a mezzanotte del 01/03/2018, su Netflix Italia hanno aggiunto:

- Tokyo Ghoul (I^ e II^ Serie)
- L'Attacco dei Giganti (II^ Serie)
- Fate Stay Night Unlimite Blade Works

Tutte doppiate in Italiano ovviamente.

E domani (02/03/2018) alle 09:00 arriverà B: The Beginning
 
Puntuali come sempre, a mezzanotte del 01/03/2018, su Netflix Italia hanno aggiunto:

- Tokyo Ghoul (I^ e II^ Serie)
- L'Attacco dei Giganti (II^ Serie)
- Fate Stay Night Unlimite Blade Works

Tutte doppiate in Italiano ovviamente.

E domani (02/03/2018) alle 09:00 arriverà B: The Beginning

Questa sexonda stagione de L'attacco dei giganti ti tiene incollato allo schermo e non ti molla piu'.
 
Per un vecchio amante dell'animazione nipponica come me, avere un canale che si impegni a portare anime recenti o recentissimi direttamente in italiano è un sogno..... continuate cosi, numeri uno, vorrei li facessero tutti loro i classici anime stagionali, anche se so che è impossibile :D
 
B: The Beginning aggiunto alle 09:00 precise!
 
Date una possibilità a Violet Evergarden che trovo attualmente splendida. Dopo un periodo di introduzione la serie ha spiccato il volo con lei che viaggia per il mondo raccogliendo sogni ed esperienze.

ep 8: si fa sempre più interessante, finalmente arrivano anche i dettagli sul suo passato e sul maggiore...
 
ep 8: si fa sempre più interessante, finalmente arrivano anche i dettagli sul suo passato e sul maggiore...

Per me è andato oltre ogni mia aspettativa.... visto che (almeno fino alla settimana puntata, il cambio di passo dell'ottava e' un'incognita) solitamente sono tipologie di storie che nn amo e nn seguo... ma è realizzato talmente bene, sia sotto il profilo tecnico che emotivo , che mi ha conquistato.
Nb: il doppiatore dell'amico del maggiore con la coda di cavallo è davvero pessimo.....
 
B The Beginning, dal primo episodio pare una rivelazione. I personaggi sono intriganti e divertenti, la storia piena di misteri e piuttosto cruda, la realizzazione eccezionale (l'inseguimento mi ha troppo ricordato il castello di cagliostro :lol: che è un complimento mica da poco!).
Ho grandi aspettative.
 
B The Beginning, dal primo episodio pare una rivelazione. I personaggi sono intriganti e divertenti, la storia piena di misteri e piuttosto cruda, la realizzazione eccezionale (l'inseguimento mi ha troppo ricordato il castello di cagliostro :lol: che è un complimento mica da poco!).
Ho grandi aspettative.

devo rivederlo perchè ieri mi sono perso (anche causa sonno) e non ci ho capito più nulla... però sembrava bello e almeno ho capito che era ambientato in una fanta Cremona :)
 
Ragazzi ho appena terminato di vedere B The Beginning. Che dire stupendo . Ma è un unica stagione o ci sarà una seconda stagione??
 
la trama continua ad essermi ancora poco chiara, ci hanno infilato dentro anche troppe cose mi sa... comunque anche già solo la sigla merita! :)
 
Finito ieri sera Death Parade...caspita e' proprio carino, non credevo...l'ultim puntata poi e' travolgente
 
Indietro
Alto Basso