dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Io ancora debbo vederlo. Mai visto? Com'è? Io ho appena finito di vedere Trigun. Stupendo
Inviato dal mio iPhone 6S
Secondo me è geniale....però ribadisco la mia incompetenza nel settore anime....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ancora debbo vederlo. Mai visto? Com'è? Io ho appena finito di vedere Trigun. Stupendo
Secondo me è geniale....però ribadisco la mia incompetenza nel settore anime....
Lo sto vedendo in questi giorni (puntualizzo che non sono un esperto del settore manga anime ) e mi piace. Ho scoperto che ha anche una bellissima colonna sonora.Ragazzi vedetevi Death Note, è a dir poco geniale! Per chi l'ha vista ditemi chi avete ''tifato'' ahahah
Ragazzi vedetevi Death Note, è a dir poco geniale! Per chi l'ha vista ditemi chi avete ''tifato'' ahahah
Lo sto vedendo in questi giorni (puntualizzo che non sono un esperto del settore manga anime ) e mi piace. Ho scoperto che ha anche una bellissima colonna sonora.
Gustavo Fring For President
Hanno inserito Ghost in the Shell: The new movie.
Ragazzi io vorrei vedere la saga Ghost in the Shell. Ma volevo sapere quale bisogna vedere pee prima e via di seguito. Non so se mi avete capita
Da quello che ho capito (vi prego di smentirmi se sto sbagliando), l'ordine cronologico sarebbe questo:
Ghost in the Shell: Arise (2013-14)
Ghost in the Shell: The Rising (2015)
Ghost in the Shell (1995)
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg (2004)
Universo alternativo:
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex (2002-03)
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - 2nd GIG (2004-05)
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex Solid State Society (2006)
P.S. L'ordine di visione di Arise è: Ghost Pain, Ghost Whispers, Ghost Tears e Ghost Stands Alone.
Ok. Gli ultimi che hai scritto sarebbero quelli che stanno su Netflix giusto?
Ok grazie gentilissimo. L'ordine di visione quindi gli ultimi che hai scritto allora?
Si, l'ordine di Arise è Ghost Pain, Ghost Whispers, Ghost Tears e Ghost Stands Alone. E poi infine c'è il film The Rising.
Ghost in the Shell è una saga che vorrei cominciare anche io, però sto dando la precedenza ad altro. Attualmente sto vedendo Death Note, poi andrò con Night Warriors: The Vampire Hunter, Pet Shop of Horrors e Sword Art Online. In seguito, si vedrà, ma per il momento la mia lista prioritaria è questa
Tra le varie piattaforme c'è tanta di quella roba che sto gasato a palla
Steins; Gate, Psycho-Pass, Code Geass......madò, quanta roba![]()
Non so quanto ciò possa essere rilevante, cmq, due giorni fa, ho contattato l'assistenza per avere informazioni riguardo Bleach (visto che si era parlato di un suo ipotetico arrivo in Italia). Il ragazzo in chat, dopo aver effettuato un controllo, ha detto che su Bleach non ci sono notizie certe e che lui, al massimo, può inviare un feedback alla sede centrale, in modo tale che chi si occupa dei contenuti, possa esaminare la richiesta. A quanto ha detto lui, se la richiesta per un certo contenuto è bella ampia, Netflix inizia ad adoperarsi per portarlo sulla sua piattaforma (diritti permettendo) e così, mi ha chiesto di fargli una lista di contenuti che mi piacerebbe arrivassero. Ho fatto così una piccola lista di anime, sia storici che attuali. Prima di stilarla, mi ha detto che gli anime stanno andando molto bene su Netflix. C'è una forte richiesta ed un gran numero di visualizzazioni e proprio per questo stanno trattando per portarne degli altri. A detta sua, è un successo che Netflix non si aspettava.
Non so quanto ciò possa essere rilevante, cmq, due giorni fa, ho contattato l'assistenza per avere informazioni riguardo Bleach (visto che si era parlato di un suo ipotetico arrivo in Italia). Il ragazzo in chat, dopo aver effettuato un controllo, ha detto che su Bleach non ci sono notizie certe e che lui, al massimo, può inviare un feedback alla sede centrale, in modo tale che chi si occupa dei contenuti, possa esaminare la richiesta. A quanto ha detto lui, se la richiesta per un certo contenuto è bella ampia, Netflix inizia ad adoperarsi per portarlo sulla sua piattaforma (diritti permettendo) e così, mi ha chiesto di fargli una lista di contenuti che mi piacerebbe arrivassero. Ho fatto così una piccola lista di anime, sia storici che attuali. Prima di stilarla, mi ha detto che gli anime stanno andando molto bene su Netflix. C'è una forte richiesta ed un gran numero di visualizzazioni e proprio per questo stanno trattando per portarne degli altri. A detta sua, è un successo che Netflix non si aspettava.