Tizio Incognito
Digital-Forum Senior Plus
Neanch'io ci riesco.Io su pc la pagina di DBZ non la vedo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanch'io ci riesco.Io su pc la pagina di DBZ non la vedo
Sopra abbiamo messo il link per accedere alle pagine dove esce pure la data del primo luglioComunque non ho capito come si fa ad arrivare alle pagine di Card Captor Sakura e Full Metal Panic? Tra l'altro Card Captor Sakura so che l'aveva comprato Netflix Spagna perchè è anche su Netflix Italia?
Penso che sarà sottotitolato perché Mediaset non darebbe mai diritti del doppiaggio ma vedremo il primo luglioEh si ma come si è arrivati a questi link?
inoltre se arriverà card captor sakura avrà la sigla ita o quella jap?
Non penso sia imminente uscita anche perché la pagina Ghost non si vede piùSperiamo bene comunque Dragon Ball Z quando dovrebbe uscire su Netflix Italia quindi?
Veramente l'adattamento è tutto purchè comprensibile al pubblico medio... usano termini difficili ed un italiano che di italiano ha poco... sembra più una traduzione fatta da google. A me non piace per niente.. poi sono gusti ovviamente..Evangelion disponibile.
Non è invecchiato di un giorno.... anzi
L’immagine è un po’ sporca (master non perfetti) ed il doppiaggio per ora mi sembra ottimo, ma le voci sono differenti. Chi non ha ancora avuto la possibilità lo guardi assolutamente. Come Cowboy Bebop, Akira, eccecc è un importante tassello dell'animazione giapponese.
Goblin Slayers ha la pagina GHOST pronta da un po' https://www.netflix.com/title/81021570
The Promised Neverland, essendo una licenza Dynit, molto probabilmente farà la fine delle altre, in mano all'editore Italiano, e arriverà più in là. Se doppiate o meno, basta aspettare gli annunci, forse a Lucca, dei doppiaggi Dynit e se le due serie rientreranno tra questi sicuramente avranno il DUBITA su Netflix.
Pure per me la stessa cosa così facendo si tornerebbe agli inizi con pochi animeTemo che questo fatto segnerà l'inizio del declino degli anime su Netflix Italia.
Quoto. Io sono amante di Anime e se devo essere sincera di anime ce ne stanno molto di più e tra l'altro più belli su prime video peccato che sono tutti subbati....Ma secondo voi si fa perdere li abbonamenti? semplicemente mette il doppiaggio storico dato che c'è la versione restaurata e fa contenti tutti
Poi di anime non c'è nulla dei top one piece conan lupin dragon ball naruto nessuno è presente...
In alcuni cataloghi esteri alcuni di questi anime ci sono (se ne è anche parlato nelle pagine precedenti in questo topic).one piece conan lupin dragon ball naruto nessuno è presente...
Ma secondo me assolutamente no... Netflix è una multinazionale potentissima, vanno dritti per la propria strada, senza badare alle lamentele del pubblico, in particare se ci riferiamo al pubblico degli anime, cioè di nicchia, quindi molto inferiore al pubblico generalista. Poi il fatto che non sia piaciuto il doppiaggio italiano non significa che non sia piaciuto il doppiaggio nel resto del mondo. Al massimo sarà un'esperienza per il futuro di netflix italia su chi affidare i lavori di adattamento/doppiaggio, ma gli anime in generale contineranno ad arrivare e anche doppiati.Domanda a caldo:
Dopo le tante lamentele di ieri dell'adattamento di Cannarsi ad Evangelion, secondo voi cambierà qualcosa in negativo per il futuro degli anime su Netflix in Italia?
Anche perché molti stanno minacciando disdetta e secondo me su questo ne risentirebbero le visualizzazioni