Netflix Netflix: Gli Anime

Comunque non ho capito come si fa ad arrivare alle pagine di Card Captor Sakura e Full Metal Panic? Tra l'altro Card Captor Sakura so che l'aveva comprato Netflix Spagna perchè è anche su Netflix Italia?

Ultima modifica:
Eh si ma come si è arrivati a questi link?
inoltre se arriverà card captor sakura avrà la sigla ita o quella jap?

Evangelion disponibile.

Non è invecchiato di un giorno.... anzi :D

L’immagine è un po’ sporca (master non perfetti) ed il doppiaggio per ora mi sembra ottimo, ma le voci sono differenti. Chi non ha ancora avuto la possibilità lo guardi assolutamente. Come Cowboy Bebop, Akira, eccecc è un importante tassello dell'animazione giapponese.

Evangelion disponibile.

Non è invecchiato di un giorno.... anzi :D

L’immagine è un po’ sporca (master non perfetti) ed il doppiaggio per ora mi sembra ottimo, ma le voci sono differenti. Chi non ha ancora avuto la possibilità lo guardi assolutamente. Come Cowboy Bebop, Akira, eccecc è un importante tassello dell'animazione giapponese.
Veramente l'adattamento è tutto purchè comprensibile al pubblico medio... usano termini difficili ed un italiano che di italiano ha poco... sembra più una traduzione fatta da google. A me non piace per niente.. poi sono gusti ovviamente..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Comunque the promised neverland e goblin slayer su netflix da dove ve li siete tolti e poi arriveranno dub o sub?

Goblin Slayers ha la pagina GHOST pronta da un po' https://www.netflix.com/title/81021570
The Promised Neverland, essendo una licenza Dynit, molto probabilmente farà la fine delle altre, in mano all'editore Italiano, e arriverà più in là. Se doppiate o meno, basta aspettare gli annunci, forse a Lucca, dei doppiaggi Dynit e se le due serie rientreranno tra questi sicuramente avranno il DUBITA su Netflix.

Goblin Slayers ha la pagina GHOST pronta da un po' https://www.netflix.com/title/81021570
The Promised Neverland, essendo una licenza Dynit, molto probabilmente farà la fine delle altre, in mano all'editore Italiano, e arriverà più in là. Se doppiate o meno, basta aspettare gli annunci, forse a Lucca, dei doppiaggi Dynit e se le due serie rientreranno tra questi sicuramente avranno il DUBITA su Netflix.

Ascolta ma di ste pagine "GHOST" ne vedo alcune questa di goblin slayer non la vedo proprio da pc mentre da telefono usciva show e show premendo su quel link e andando su netflix mentre per Dragon Ball Z nulla ne da telefono ne da pc saresti cosi gentile da fare una registrazione del video di Dragon Ball Z che hai visto?

Domanda a caldo:
Dopo le tante lamentele di ieri dell'adattamento di Cannarsi ad Evangelion, secondo voi cambierà qualcosa in negativo per il futuro degli anime su Netflix in Italia?
Anche perché molti stanno minacciando disdetta e secondo me su questo ne risentirebbero le visualizzazioni

Ma secondo voi si fa perdere li abbonamenti? semplicemente mette il doppiaggio storico dato che c'è la versione restaurata e fa contenti tutti
Poi di anime non c'è nulla dei top one piece conan lupin dragon ball naruto nessuno è presente...

Ma secondo voi si fa perdere li abbonamenti? semplicemente mette il doppiaggio storico dato che c'è la versione restaurata e fa contenti tutti
Poi di anime non c'è nulla dei top one piece conan lupin dragon ball naruto nessuno è presente...
Quoto. Io sono amante di Anime e se devo essere sincera di anime ce ne stanno molto di più e tra l'altro più belli su prime video peccato che sono tutti subbati....

Domanda a caldo:
Dopo le tante lamentele di ieri dell'adattamento di Cannarsi ad Evangelion, secondo voi cambierà qualcosa in negativo per il futuro degli anime su Netflix in Italia?
Anche perché molti stanno minacciando disdetta e secondo me su questo ne risentirebbero le visualizzazioni
Ma secondo me assolutamente no... Netflix è una multinazionale potentissima, vanno dritti per la propria strada, senza badare alle lamentele del pubblico, in particare se ci riferiamo al pubblico degli anime, cioè di nicchia, quindi molto inferiore al pubblico generalista. Poi il fatto che non sia piaciuto il doppiaggio italiano non significa che non sia piaciuto il doppiaggio nel resto del mondo. Al massimo sarà un'esperienza per il futuro di netflix italia su chi affidare i lavori di adattamento/doppiaggio, ma gli anime in generale contineranno ad arrivare e anche doppiati.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso