Netflix Netflix: Gli Anime

Un po' di vintage anni 80......hanno caricato la prima stagione di He-Man e i Dominatori dell'Universo. :)

Per il potere di Grayskull, a me il potere! :lol:

Chissà se metteranno anche She-Ra.

Netflix: la prossima scommessa sono gli anime
Netflix potrebbe lanciarsi presto nell'universo degli anime: è quanto svela un annuncio di lavoro indirizzato a professionisti negli USA e in Giappone.

Si lo so. Siccome non esiste una discussione... insomma sempre anime so

eh no cara amica, gli anime giapponesi sono una cosa, i cartoon americani un'altra... le due categorie si discostano di gran lunga, a mio parere, per narrazione, concept delle serie e soprattutto per arte. Non me ne vogliano i puritani delle animazioni statunitensi ma i nipponici sono una spanna sopra... ;)

Aggiunto su Netflix il film The Boy and the Beast, distribuiti in Italia dalla Luky Red

Visto che The Boy and the Beast è un titolo con licenza appartenente a Lucky Red, probabilmente a "breve" dovrebbe comparire il play su questa pagina:

https://www.netflix.com/title/70295183

Ma oiu che lucky red questi film evento, che sono stati al cinema solo massimo 3 giorni, credo sisno acquisti singoli... spero che netflix ne faccia altri...

Bhe Dragon Ball, per i miei gusti non e' proprio il massimo...preferisco di gran lunga altri titoli...cmq e' un titolo che ha seguito e tira molto, per cui la mossa e' sicuramente azzeccata...
A me piacerebbe che doppiassero Ajin e Knigth of Sidonia.... cmq complimenti Doko, sei informatissimo ;)

Bhe Dragon Ball, per i miei gusti non e' proprio il massimo...preferisco di gran lunga altri titoli...cmq e' un titolo che ha seguito e tira molto, per cui la mossa e' sicuramente azzeccata...

non è una mossa è solo un titolo tra quelli usciti distribuiti da lucky red, se hanno comprato un pacchetto inseriscono pure quello come altri ;)

Fantastico :D è il mio shonen preferito degli ultimi 10 anni.

Dovrebbero essere gli oav! Nn la seconda serie, che manca ancora di una data giapponese.

A febbraio oltre a The Seven Deadly Sins, arriverà anche Cyborg 009 - Call of justice... non si sa se doppiati o meno, ma credo di no.

Indietro
Alto Basso