Netflix Netflix: Gli Anime

Aggiunti i 4 OAV di The Seven Deadly Sins, come tutti ci aspettavamo, vengono indicati come la stagione 2! Doppiaggio ITA presente!
Inoltre hanno aggiunto il fil Dragon Ball La resurrezione di F, metto il link perché risulta complicato da trovare:
https://www.netflix.com/watch/80058396

Nessuno ha mai detto questo!!! La VERA seconda stagione deve solo essere disegnata, appena disponibile in Giappone per forza di cose sarà disponibile anche su Netfix!
Quindi bisognerà aspettare un bel po' visto che deve essere ancora disegnata e vabbe vediamo questi oav allora

Aggiunti i 4 OAV di The Seven Deadly Sins, come tutti ci aspettavamo, vengono indicati come la stagione 2! Doppiaggio ITA presente!

Inoltre hanno aggiunto il fil Dragon Ball La resurrezione di F, metto il link perché risulta complicato da trovare:

https://www.netflix.com/watch/80058396

A proposito di questo oav, come bisogna collocarli cronologicamente??
Precedenti o successivi alla stagione 1??

Ce qualche serie comico / demenziali su netflix? Per ora guardo star blazer.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ce qualche serie comico / demenziali su netflix? Per ora guardo star blazer.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

In effetti e' un genere che latita.

Consiglio il recentissimo Gantz:0 per chi volesse guardarsi un bel film tutto azione di animazione 3d. Ha il limite di partire a storia gia' iniziata (cronologicamente e' il terzo film, i primi due sono live... idem per il fumetto). Ma sono stati sufficientemente bravi a raccontare tutto cio' che serviva e ricreare quell'effetto mistero s suspense che rende cosi interessante la serie originale. Tra parentesi magnfica la resa del 3d... piu' di una volta ho avuto l'impressione di guardare un live :D

gantz-0.jpg

che delusione... alla fine sono solo 4 semplici puntate che non dicono nulla. Spero arrivi presto un vero seguito.

Sicuramente proverò a vedere Gantz:0, il manga mi era piaciuto abbastanza.

che delusione... alla fine sono solo 4 semplici puntate che non dicono nulla. Spero arrivi presto un vero seguito.

Sicuramente proverò a vedere Gantz:0, il manga mi era piaciuto abbastanza.

Gantz:0 non ha i doppiaggio ITA vero?

Annunciato, sulla pagina FB della società Dream&Dream, il doppiaggio della serie Little Witch Academia!!! Serie ORIGINALE NETFLIX di cui stanno uscendo, solo in Giappone, le puntate a cadenza settimanale!!! Probabilmente da noi arriverà a chiusura serie, sicuramente tutta doppiata in Italiano!!!

Annunciato, sulla pagina FB della società Dream&Dream, il doppiaggio della serie Little Witch Academia!!! Serie ORIGINALE NETFLIX di cui stanno uscendo, solo in Giappone, le puntate a cadenza settimanale!!! Probabilmente da noi arriverà a chiusura serie, sicuramente tutta doppiata in Italiano!!!

Ottimo, io spero sempre in un futuro doppiaggio di Kinght of sidonia e Ajin.

Più che doppiaggio vorrei la terza serie di Sidonia subito ahhaha :D

Buono anche Little Witch, pur nn essendo il mio genere.

Ed anche sto mese nn posso fare a meno di notare l'assenza di Dynit :(

Ciao a Tutti.

Sono state aggiunte due serie tv anime con doppiaggio in italiano.
One Punch Man 2015 1 stagione
Ergo Proxy 2006 1 stagione

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso