siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Sarebbero i famosi anime del 1 novembre che bello ,One Punch Man!!!!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbero i famosi anime del 1 novembre che bello ,One Punch Man!!!!!![]()
Divertente?One Punch Man!!!!!![]()
Più che doppiaggio vorrei la terza serie di Sidonia subito ahhaha![]()
(
Divertente?
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Per capire la tipologia ahaha
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Ergo Proxy, è un anime scyfy molto bello quanto complesso da capire, da guardare con molta attenzione, a me è risultatmo molto pesante per via della complessità della trama, e non nascondo che è stato uno dei pcohi anime a non averci capito quasi nulla della storia alla prima visione ed ancora oggi dopo numerosi rewatch, mi lascia qualche perplessitàOne Punch Man può essere considerata, tra le altre cose, una parodia dei moderni shonen, sicuramente molto divertente. Da vedere. Chissà quando uscirà la seconda stagione in Giappone.
Di Ergo Proxy ne ho sentito parlare bene, qualcuno l'ha già vista da qualche altra parte?
Sarebbero i famosi anime del 1 novembre che bello ,però manca GTO E DAITARN 3
One Punch Man può essere considerata, tra le altre cose, una parodia dei moderni shonen, sicuramente molto divertente. Da vedere. Chissà quando uscirà la seconda stagione in Giappone.
Di Ergo Proxy ne ho sentito parlare bene, qualcuno l'ha già vista da qualche altra parte?
A proposito di Knight of Sidonia, lo sto guardando....
Proprio niente male nemmeno lui![]()
Ergo Proxy, è un anime scyfy molto bello quanto complesso da capire, da guardare con molta attenzione, a me è risultatmo molto pesante per via della complessità della trama, e non nascondo che è stato uno dei pcohi anime a non averci capito quasi nulla della storia alla prima visione ed ancora oggi dopo numerosi rewatch, mi lascia qualche perplessità![]()
Adattamento fedele del manga Devilman in vista?
https://www.animenewsnetwork.com/da...ilman-project-based-on-go-nagai-manga/.112897
Adattamento fedele del manga Devilman in vista?
https://www.animenewsnetwork.com/da...ilman-project-based-on-go-nagai-manga/.112897
Ragazzi Netflix è una bomba atomica non soltanto la notizia. Comunque mi sa che lo stanno capendo che gli anime tirano anche e ancora alla mia etàSe confermato è una bomba atomica
Ragazzi Netflix è una bomba atomica non soltanto la notizia. Comunque mi sa che lo stanno capendo che gli anime tirano anche e ancora alla mia età![]()
![]()
Arrivato anche Il giardino delle parole. Vai Netflix sempre più anime per noi adulti![]()
Arrivato anche Il giardino delle parole. Vai Netflix sempre più anime per noi adulti![]()