Netflix Netflix: Gli Anime

Scusate ma c'è la possibilità che in futuro su Netflix facciano vedere Mazinga, Jeeg Robot d'Acciaio, Daitarn III ed altri cartoni animati degli anni '80?

Daitarn 3 già c'è, ma senza doppiaggio storico. Mazinga Z, Jeeg, così come Goldrake, no. Come dicevo prima, c'è un ramo di Toei che su alcune sue produzioni, non vende i diritti streaming al di fuori del Giappone.

Daitarn 3 già c'è, ma senza doppiaggio storico. Mazinga Z, Jeeg, così come Goldrake, no. Come dicevo prima, c'è un ramo di Toei che su alcune sue produzioni, non vende i diritti streaming al di fuori del Giappone.

A parte Daitarn 3 il resto è tutto su Man-Ga, li hanno fatti per mesi e mesi, ora sono fuori programmazione

Speriamo bene per Devilman, il trailer richiama lo stile del manga e degli OAV ma spero che non ne facciano una versione troppo censurata per netflix.

A parte Daitarn 3 il resto è tutto su Man-Ga, li hanno fatti per mesi e mesi, ora sono fuori programmazione

Saranno replicati di nuovo nei prossimi mesi. O almeno questo diceva la pagina FB di Man-ga.
Quindi, se volete vederli o rivederli e avete Sky, dovrete solo pazientare :)

Un vero peccato sia saltato l'accordo con Yamato Video... speriamo in ripensamenti.

Speriamo bene per Devilman, il trailer richiama lo stile del manga e degli OAV ma spero che non ne facciano una versione troppo censurata per netflix.

Il bello di Netflix è proprio la totale libertà di contenuti. Mi aspetto gore al massimo come appunto nei due Oav degli anni 80.

Devilman possiamo dividerlo in due tipologie:

1) quello verde/azzurro (il colore dipende dalla puntata), che non ha alcuna fedeltà al manga e che è stato proposto nella serie del 1972-73, nel film Mazinga Z contro Devilman, del 1973 e nella serie OAV Cyborg 009 vs Devilman, del 2015. Questo Devilman è molto più alleggerito per renderlo appetibile anche ai più piccoli. I primi due prodotti sono in mano a Yamato Video, il terzo in mano a Netflix.

2) quello fedele all'originale (molto splatter e crudo), che è stato trasposto in tre film OAV (dei quali solo i primi due sono fedeli al manga, causa morte regista): Devilman - La Genesi (anche noto sul web come Devilman - La nascita), del 1987, Devilman - L'Arpia Silen, del 1990 e Amon - The Apocalypse of Devilman, del 2000. Quest'ultimo è in mano a Yamato Video, i primi due, per il momento sono vacanti (anche se li sta per comprare....non lo posso dire), ma reperibili per altre vie.
In realtà quello di Cyborg 009 vs Devilman nonostante sia comunque verde/azzurro e un po’ meno splatter appartiene comunque alla seconda categoria.
Probabilmente il problema è un altro: di quelle serie i diritti li ha la Yamato Video che non vuole collaborare con Netflix.

La fonte che mi ha riferito ciò è molto fidata ed appartiene a questo forum. Purtroppo davvero Toei non vende i diritti streaming per alcuni suoi prodotti. Ripeto, se ci fossero, avreste visto quelle serie su TIMvision, con cui Yamato ha un solido rapporto.

Grazie ragazzi, io sono un po' penalizzato, perché essendo non udente, ho bisogno assolutamente dei sottotitoli per non udenti, per questo Netflix a differenza di altre piattaforme, è la mia preferita perché e' TUTTO ma proprio TUTTO sottotitolato. Esistono altre piattaforme che offrono tale servizio come Netflix?

Chiedo scusa in anticipo se sono andato OT.

Grazie ragazzi, io sono un po' penalizzato, perché essendo non udente, ho bisogno assolutamente dei sottotitoli per non udenti, per questo Netflix a differenza di altre piattaforme, è la mia preferita perché e' TUTTO ma proprio TUTTO sottotitolato. Esistono altre piattaforme che offrono tale servizio come Netflix?

Chiedo scusa in anticipo se sono andato OT.

Anche Infinity hanno i sottotitoli ;)

Tutti? O solo in parte? E cosa differenzia Infinity da Netflix?

Qui è off topic :)
Ti consiglio di guardare il thread Infinity dove vedi tutti i titoli di film e serie che trasmettono di mese in mese.
I sottotitoli ci sono, chiedi lì che ti sanno dire con più precisione, ma mi sembra che siano presenti praticamente dappertutto

I sottotitoli ce li hanno tutti, tranne TIMvision. Però, credo che solo Netflix abbia i sub con la descrizione dei rumori.

Poster promozionale del film d'animazione Godzilla...in arrivo a fine anno:

Idem. Spettacolare.... anche se di Godzilla per ora c'è solo il nome :D

http://www.animenewsnetwork.com/new...ls-new-promo-video-cast-july-premiere/.113954

Netflix si aggiudica anche la nuova serie di Fate (stay Night) Apocrypha. Manca l'annuncio per l'estero, speriamo arrivi presto, adoro il brand.

b0e0f794c59073f4300afe9fddb32ba3.jpg

Indietro
Alto Basso