Netflix Netflix: Gli Anime

In arrivo il 1 gennaio un nuovo film della saga Fate
898d64f4ec5181d50d7a2b26c364c03c.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Aggiunte odierne:
- Last Hope Seconda II^ Stagione (13 Episodi doppiati in Italiano)
- Sirius The Jaeger I^ Stagione (12 Episodi doppiati in Italiano) ecco i crediti dei doppiatori:

Aggiunto Hi score Girl alle 9:00 con doppiaggio italiano
Per i restanti titoli Yamato scritti nelle pagine GHOST di Doko,ancora nessuna traccia sebbene due abbiano già la data del 1 gennaio di uscita(Danmachi e Terror in Resonance)
Sempre parlando di Hi score girl,a differenza di altri titoli,non è presente in versione download
Queste sono le foto di prossimi titoli in imminente uscita ancora senza data ma con pagina e immagine pronta
13eba703122d0e6d9df524bf50dd53c9.jpg
a79725805ac890d86880b7ad54d52d14.jpg
d5783f485e5bcf143f519aa789ceb606.jpg

Ultima modifica:
Questo è il cast Italiano dei doppiatori di HI SCORE GIRL 12 Episodi :

Ragazzi sono titoli già visti e rivisti su man-ga però me li rivedo volentieri
ATTENZIONE:i titoli postati nelle foto non sono ancora usciti e 2 sicuri escono il1 gennaio Danmachi e Terror in Resonance mentre gli altri sono ancora senza una data e la loro uscita potrebbe non essere imminente comunque sono titoli che vi consiglio

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

4 su 10 sono originali Netflix e sopratutto doppiati :D

Sirius The Jeager tecnicamente davvero sontuoso.
Di High School Girl adoro il fumetto, è pieno di citazioni di giochi arcade su cui ho perso l’infanzia. Curioso per la serie.

Di Quelli Yamato consiglio vivamente Ushio e Tora, un’anime “diverso” molto spassoso ed emozionate.... oltretutto una vera e propria guida alla scoperta dei mostri giapponesi e delle relative leggende.

Comunque Baki è una serie sequel. Se volete vederla, vanno necessariamente recuperate le precedenti.

Comunque Baki è una serie sequel. Se volete vederla, vanno necessariamente recuperate le precedenti.

Ni. Nel senso che la storia è solo un pretesto per introdurre combattimenti e personaggi ben oltre il limite dell’assurdo. Quindi a chi non conosce la storia consiglio una ricerca su Wikipedia per gli antefatti (anche perché legalmente non è disponibile).
Oltretutto questa saga ha un tronco narrativo che può essere visto separatamente dalla storia principale (riassumibile in “Baki combatte per diventare abbastanza forte da sconfiggere il padre, l’uomo più forte del mondo”).

Sempre meglio andare per ordine, così si riescono a cogliere tutti i riferimenti e si ha un quadro più chiaro della situazione. Per il materiale inedito in Italia, i fansubber danno un grande supporto, quindi a trovare si può trovare. Non è legale, ma non è che hai altra scelta per prodotti mai arrivati.

tutto nuovo per chi come me non ha mai visto il canale man-ga :)

si, l'ho capito guardandolo :laughing7: più che altro nel trailer si vedevano gli spezzoni di flashback per cui mi sono trovato a vedere una cosa abbastanza diversa da quello che mi aspettavo. Mi aspettavo una cosa anche esagerata ma ancora a livelli credibili, qui invece non lo è per niente e ci perde solamente per me. Peccato :eusa_think:

Sfumate le speranze(almeno per mia ipotesi e per il momento)di avere Yu Yu Hakusho su Netflix:infatti la serie è in onda su MAN-GA e dubito fortemente che vada su Netflix in questi giorni,inoltre GANTZ ha solo immagine bianca e parola SHOW e quindi non si è evoluta

Ultima modifica:
Arrivato il film The Seven Deadly Sins - Prisoners of the Sky (DUBITA) ma non con lo stesso cast di doppiaggio della serie, e non è contrassegnato come titolo Originale Netflix (al contrario della serie):

Ecco il cast:

Ultima modifica:
Azz velocissimi.

Il film è uscito nei cinema giapponesi solo 6 mesi fa.

Indietro
Alto Basso