• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix: I Documentari

Consiglio caldamente il documentario Cosmos. Davvero eccezionale

Visto tempo fa su sky.....
Veramente bello....

Confermo,molto ben curato,sia dal punto di vista scientifico che scenografico.
Ovviamente,in alcune puntate inevitabilmente non può evitare di cadere nel campo delle ipotesi,considerati alcuni argomenti trattati di cui non sappiamo ancora niente di certo.
 
Ci sono notizie in merito all'inserimento a catalogo di documentari seri a carattere scientifico e/o storico?
 
documentari Netflix

Ciao a tutti, ho appena sottoscritto l'abbonamento sopratutto per quanto riguarda i documentari ma ho visto che sono tutti in inglese con sottotitoli in italiano.

C'è qualche impostazione da cambiare per la lingua (non mi pare..)?

Se sono tutti in inglese non fa per me..

Grazie in anticipo.

Emanuele
 
Non sono tutti in inglese.

Ti consiglio vivamente Cosmos, che da solo vale l'abbonamento ed è in Italiano.

Quelli in inglese si possono vedere con i sottotitoli in italiano, ne vale comunque la pena. A me è piaciuto The Code, ed anche Great British Castle non è male.
 
Volevo segnalarvi che il documentario Caschi Bianchi attualmente presente nel catalogo Netflix, ha ricevuto la nomination agli Oscar per il premio Miglior documentario dell'anno!
 
avete notizie su nuove uscite di documentari?
Ps. sapete se il film documentario Zero Days è previsto su netflix?
 
Anche The Code è molto interessante;)
Molto chiaro e avvincente nella sua esposizione Marcus du Sautoy;) , del quale,nell'occasione, segnalo un saggio che ho letto, veramente notevole :
images
 
Arrivata la serie di documentari di viaggio No Reservations di Anthony Bourdain. Stranamente hanno caricato solo le stagioni 7 e 8
 
come faccio a sapere se un documentario è in italiano oppure no? devo per forza farlo partire?
 
come faccio a sapere se un documentario è in italiano oppure no? devo per forza farlo partire?

fino a pochi giorni fa c'era nei dettagli la lingua stranamente oggi mi sono accorto che non è piu' disponibile ma non so come mai, comunque la maggiorparte sono sottotitolati.
 
Visto il mio amore per la cultura orientale oggi è uscito un prodotto che pare fatto apposta:

Japanese Style Originator

Una trasmissione a tutto tondo della cultura e dei modi nipponici... quello che nn capisco è che siano presenti solo la metà dei 50 e passa episodi numerati... manca pure il primo :| spero sia solo un'errore.
 
Come aveva previsto @pixiris, finalmente è arrivato un bel bastimento carico di documentari PBS, incluso quello su Richard Pryor! L'elenco l'ho faccio sub... zzzzzz
 
Oggi è uscito un documentario ben confezionato che tratta l'omicidio irrisolto di Suora Katy nel 1969.
Guardatelo perchè ne vale davvero la pena :)
 
E' appena uscito "Gimme Danger"! Il documentario Di Jim Jarmusch sugli Stooges, uscito al cinema un paio di mesi fa! EH???!!! Ma è prodotto da Amazon (???!!!). Forse gliel'ha concesso la distribuzione italiana...
 
Indietro
Alto Basso