Netflix Netflix: Le Serie Tv

per un po' di Lost

Lost lo imporrei come serie di entrata per Netflix. prima te lo guardi tutto e poi puoi cominciare a vedere le altre serie.

E' utile per capire come NON si deve produrre una serie tv. E' il metro di riferimento da depositare al Louvre.

Io il 4/8/15 a partire delle ore 16:23:42 sono stato un minuto in silenzio e immobile con la mano sul cuore

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:eek:
La combinazione vincente, il numero sulla botola..... 4 8 15 15 23 42
Oltre a questo in rete trovi molto altro (a parte i fanatici), inclusi i riferimenti dei numeri di posso in cui erano seduti al momento dell'incidente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Lost lo imporrei come serie di entrata per Netflix. prima te lo guardi tutto e poi puoi cominciare a vedere le altre serie.

E' utile per capire come NON si deve produrre una serie tv. E' il metro di riferimento da depositare al Louvre.
Erano altri tempi, io credo che oggi, specie se fosse stata prodotta da HBO o Netflix, sarebbe stato tutto perfetto.
Secondo me va seguita per far capire come bisognasse mettere continuamente carne al fuoco per tenere incollato il pubblico sulla TV in chiaro e guadagnarsi la riconferma

Erano altri tempi, io credo che oggi, specie se fosse stata prodotta da HBO o Netflix, sarebbe stato tutto perfetto.
Secondo me va seguita per far capire come bisognasse mettere continuamente carne al fuoco per tenere incollato il pubblico sulla TV in chiaro e guadagnarsi la riconferma

si ma se poi la carne non la togli dal fuoco si brucia...

Visto le prime due puntate di dal tramonto All alba, approvata lo stile Rodriguez c'è!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

... spero che mia figlia faccia in fretta a finir di vedere ste serie di Supernatural, perchè i fratelli Winchester comincio a non sopportarli più! :)

Quando vedo una serie su Chromecast, appena finito un episodio, non mi fa vedere i titoli di coda per intero e passa all'episodio successivo. Come posso fare per vedere i titoli di coda per intero (soprattutto per le musiche) e saltare dunque la riproduzione automatica dell'episodio successivo?

Quando vedo una serie su Chromecast, appena finito un episodio, non mi fa vedere i titoli di coda per intero e passa all'episodio successivo. Come posso fare per vedere i titoli di coda per intero (soprattutto per le musiche) e saltare dunque la riproduzione automatica dell'episodio successivo?

Devi togliere la spunta ...dove dice riproduci in automatico episodio successivo....cioè da tablet/smartphone vai in impostazioni dell'account......oppure dal pc, sempre nelle impostazioni account

Breaking bad s03 quando ci sono le parti in spagnolo non compaiono automaticamente i sub, devo abilitarli manualmente e disabilitati dopo, è scocciante..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Iniziato Line of Duty coi miei - che sono malati di serie crime - e promette bene.
Benedetto sia il decoder Tim Vision a 1 €.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Breaking bad s03 quando ci sono le parti in spagnolo non compaiono automaticamente i sub, devo abilitarli manualmente e disabilitati dopo, è scocciante..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Confermo.
Finita tutta la serie la settimana scorsa. Ti preannuncio che i sottotitoli dallo spagnolo mancano anche nella 4° stagione ...

PS: che ve lo dico a fare: strepitoso capolavoro!
Causa "spezzatino" axn e rai4 mi ero perso una delle serie più belle di sempre.

Grazie a Netflix in sole 3 settimane (e in ottimo HD) me la son gustata tutta!
Ora sto seguendo Better Call Saul ma devo ancora abituarmi al "nuovo" Saul Goodman Italiano ...

Ultima modifica:
io l'ho vista su infinity, ma non mi ricordo ci fossero sub o mancanza degli stessi in parti spagnole..

Indietro
Alto Basso