Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho fatto un po' di binge watching su Ray Donovan prima stagione... sicuramente serie di spessore (bellissima!!!), ma trovo che ci siano un sacco di episodi filler, che purtroppo non apprezzo.
Le stagioni successive come sono?

Perchè sono ben 4 stagioni, capite quindi che di impegno ce ne vuole... e con tutto il popò di roba da vedere su sk/netflix... vorrei capire se la storia prende una piega più concentrata oppure sempre così allungata

House of Cards è di Sky in Italia

Però l'hanno tolta da Now Tv, ho letto per licenze scadute, e un'indiscrezione, da confermare, che in occasione della V stagione verrano riproposte anche la altre stagioni nel catalogo italiano di Netflix....a me in realtà manca solo la IV stagione

Ho fatto un po' di binge watching su Ray Donovan prima stagione... sicuramente serie di spessore (bellissima!!!), ma trovo che ci siano un sacco di episodi filler, che purtroppo non apprezzo.
Le stagioni successive come sono?

Perchè sono ben 4 stagioni, capite quindi che di impegno ce ne vuole... e con tutto il popò di roba da vedere su sk/netflix... vorrei capire se la storia prende una piega più concentrata oppure sempre così allungata
Io sono a metà della seconda ma guardo un episodio ogni tanto merita ma non mi prende moltissimo

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Oh, ma allora qualche serie CW ti piace, eh?! :D

Mamma, a me Jane the virgin fa' impazzire! Lo so che non è niente di che, ma adoro il genere, e questa serie è fatta davvero bene per le tematiche che tratta. :)

La prima stagione l'ho seguita in famiglia... Un'ottima serie per staccare ed è anche davvero carina

Craxy ex girlfriend :lol:

Già lo adoro, mi ricorda la follia di Ally Mcbill e le parti cantate mi hanno steso (voci italiane fantastiche anche nel cantare, un plauso ai doppiatori, anche se facendo il paragone si perde per strada qualche gioco di parole).

Dategli una possibilità.

Però l'hanno tolta da Now Tv, ho letto per licenze scadute, e un'indiscrezione, da confermare, che in occasione della V stagione verrano riproposte anche la altre stagioni nel catalogo italiano di Netflix....a me in realtà manca solo la IV stagione

Se come dicono i diritti Sky per HOC sono scaduti la serie potrebbe approdare su Netflix Italia domani mattina.
io ci spero 😏

Se come dicono i diritti Sky per HOC sono scaduti la serie potrebbe approdare su Netflix Italia domani mattina.
io ci spero 😏

House of Cards si trova praticamente in tutti i paesi dove netflix opera 237 su 241...
Probabilmente arriverà pure da noi ma gennaio umm non so mi sembra troppo presto.

Indietro
Alto Basso