• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io ho appena finito la seconda di Bojack, a mio parere superiore alla prima stagione (pure essa di qualità).

Ora parto con la seconda di Rick & Morty. Mi piace alternare e non esaurire le serie tutte d'un fiato.
 
No, attenzione: non l'ho liquidata per nulla :D
E' proprio che pensavo fosse una comedy ed avendo sonno sono crollato, tutto qui :D
Tra l'altro BoJack è doppiato dal doppiatore di Don Draper in Mad Men e secondo me non è un caso visto che le somiglianze ci sono eccome

il don draper equino cmq si è piu simile a mad man che ai griffin
 
Scusate l'ot ma perche non riesce a fare diversamente?

Comunque vero coi Griffin non ci azzecca nulla, ho visto i primi 3 episodi molto interessanti. Curioso di vedere come si evolvera
 
Ha già spiegato che non riesce a fare diversamente. È molto urticante il quote dopo, ma se è la sua unica possibilità che fa?

Non fare l'avvocato delle cause perse :)

Lo stesso problema che ha lui, ce l'avevo anch'io.... però, ma mai e poi mai ho deciso di sbattermene e scrivere prima del quote, come invece lui fa da mesi. Ho sempre spostato il cursore oppure fatto taglia/incolla... finchè insieme ad Ercolino abbiamo trovato la soluzione (al problema del quote con vbullettin e chrome), ovvero di cambiare tema del forum nelle impostazioni.

Lui non è diverso da noi, è solo più lazzarone e non vuole applicarsi 1 minuto e capire come risolvere.
Una risposta và dopo il quote. E' questione di standard e ci si deve adeguare.
 
Beh cambiare browser non esiste, neanch'io lo cambierei mai
il punto è che la maggior parte di noi utilizza chrome e derivati e sto problema non l'abbiamo
capisco la pigrizia :laughing7: ma c'è evidentemente qualcosa che non va e dovresti risolverlo

Sono arrivato al 6° episodio di BoJack
Che dire: non sono un amante delle serie animate e, per quanto BoJack sia godibile e scorra via liscio, mi sembra di perdere del tempo (sono ancora bloccato alla 3.03 di The Americans e non guardo altre serie da circa 2 mesi).
Il 6° episodio però ha alcune battute che mi hanno trafitto, come quella dei messaggi vocali notturni da ubriaco che BoJack incosciamente invia alle ragazze che gli piacciono :D
 
Ultima modifica:
io avevo fatto come voi una puntata e mezza ed abbandonato, poi me lo sono ripreso con calma per fortuna. non è una serie comica, anzi spesso io finite certe puntate mi sentivo abbastanza malinconico, se vogliamo dargli un etichetta è un dramedy, ma piu drama che commedy secondo me.
Mmmmhhh proprio mi angoscia quel cavallo.. cmq non è proprio il mio genere.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ma nfatti bojack è molto di più di una serie d'animazione all'americana per adulti... è quasi più nostalgica è tragica che divertente... è proprio la drammaticità la sua forza, per me è finora un qualcosa di mai visto prima quindi quasi un capolavoro... dategli una possibilità è superiore a molte altre serie tanto elogiate con attori in carne ed ossa...
 
io sono molto difficile di gusti... una serie o un film per piacermi deve essere in grado di sorprendermi.
qui la storia non è originalissima e di serie incentrate sul protagonista in crisi d'identità che finisce per drogarsi o alcolizzarsi e andare al lastrico ne ho viste a bizzeffe, a cominciare dalle 2 serie più importanti degli ultimi 10 anni: Mad Men e Breaking Bad.
Vediamo come si sviluppa, però la sensazione che si tenda a enfatizzare i prodotti di Netflix mi rimane
 
Frontiera ,la miniserie discovery Canada con Jason Momoa è in arrivo il 20 di gennaio.
oggi hanno messo la locandina con il trailer :)
https://www.netflix.com/title/80099656

Poi tra i rumor più assurdi della settimana, ci sta House Of Cards (ok ok in italia non arriva su Netflix :) ) che potrebbe far capolino nel giorno di inaugurazione di Donald Trump
huhuo.gif
 
Ultima modifica:
io sono molto difficile di gusti... una serie o un film per piacermi deve essere in grado di sorprendermi.
qui la storia non è originalissima e di serie incentrate sul protagonista in crisi d'identità che finisce per drogarsi o alcolizzarsi e andare al lastrico ne ho viste a bizzeffe, a cominciare dalle 2 serie più importanti degli ultimi 10 anni: Mad Men e Breaking Bad.
Vediamo come si sviluppa, però la sensazione che si tenda a enfatizzare i prodotti di Netflix mi rimane

è più introspettiva e il drogarsi e alcolizzarsi cala di importanza andando aventi con la serie
 
Indietro
Alto Basso