Netflix Netflix: Le Serie Tv

domenica ho terminato la prima stagione della serie " dott.ssa Foster" ( 5 episodi in tutto) e devo dire che mi ha preso da subito e ve la consiglio. Penso che a breve guarderò pure la seconda
Vista anch'io la prima stagione. Che dire... molto "british", elegante, storia accattivante. Gli attori sono di alto livello. E sono davvero curioso di scoprire cosa possano essersi inventati per la seconda stagione, posto che la prima ha un finale chiuso che più chiuso non si può

Una delle migliori serie originali netflix davvero ben fatte con anche un cast degno di nota con Drew Barrymore e Timothy Olyphant davvero perfetti!

Un vero peccato anche perchè la trama stava entrando nel vivo, questa terza stagione era superiore alla seconda a parer mio.

A me pare cbe dopo l’ottima prima stagione le successive abbiano ricevuto un’accoglienza abbastanza tiepida.

Cancella santa clarita diet...non ho parole...

Questo mi spiace parecchio, anche se l'ultima stagione e la piega che ha preso non mi ha interessato un gran che. Però almeno un ultima stagione di chiusura potevano farla, tutte queste serie lasciate monche cominciano proprio ad infastidirmi :sad:

Il 21 giugno arriva la seconda stagione di Dark. :)

speriamo bene, la conclusione della prima stagione con la situazione che hanno fatto intravvedere mi fanno temere un proseguimento più banale per una serie che aveva introdotto alcuni buoni elementi nella classica storia sui salti temporali

Ciao
Esiste su Netflix la possibilità di trovare i riassunti delle varie stagioni delle seriecone succede su Amazon ?
Esiste su altri siti canali YouTube? In italiano o subita.
Cerco yra gli altri il riassunto della prima stagione di the Protector non trovo nulla neanche su Wikipedia ed ho una memoria che fa schifo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso